MotoGP Barcellona: Dani Pedrosa chiude il Day 1 con il terzo tempo

Il #26 della Honda ha lavorato sulle gomme, provando sia la dura che la morbida ed ha provato un diverso forcellone

MotoGP Barcellona: Dani Pedrosa chiude il Day 1 con il terzo tempoMotoGP Barcellona: Dani Pedrosa chiude il Day 1 con il terzo tempo

MotoGP 2015 Repsol Honda Barcellona – Dani Pedrosa ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Catalogna con il terzo tempo. Il rider #26 della Honda ha lavorato sulle gomme, provando sia la dura che la morbida ed ha provato un diverso forcellone. Con la squadra analizzerà i dati per capire se i vantaggi avuti siano maggiori degli svantaggi. A lui la parola.

“Fortunatamente la pista si è asciugata dopo la pioggia di ieri e abbiamo potuto girare con le slick. L’asfalto non era in condizioni ideali, ma abbiamo provato alcune modifiche al setup per la parte posteriore – ha detto Dani Pedrosa – Domani cercheremo di migliorare l’entrata e l’uscita dalle curve. Oggi abbiamo messo sia la gomma dura che quella morbida e, anche se il grip non era perfetto, entrambe le mescole sono molto simili e non c’è molta differenza. Sarà questa la chiave per la gara. Ho anche provato due diversi forcelloni. Ora controlleremo i dati e poi decideremo quali utilizzare, in quanto entrambi hanno vantaggi e svantaggi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati