MotoGP: Marc Marquez “Phillip Island ha dimostrato che siamo umani, ora pensiamo a Motegi”

Il leader del mondiale non ha fatto cenno al reclamo della Yamaha, che potrebbe costargli caro

MotoGP: Marc Marquez “Phillip Island ha dimostrato che siamo umani, ora pensiamo a Motegi”MotoGP: Marc Marquez “Phillip Island ha dimostrato che siamo umani, ora pensiamo a Motegi”

Marc Marquez nella classica conferenza stampa di Motegi ha parlato sia della bandiera nera di Phillip Island, sia di questa penultima gara del motomondiale 2013. Il pilota della Honda che ha 18 punti di vantaggio sul connazionale Jorge Lorenzo, non ha fatto cenno al reclamo della Yamaha, che è andata in direzione gara per far avere una sanzione allo spagnolo dopo il contatto con il campione in carica avvenuto nel suo rientro in pista in Australia. A lui la parola.

“In Australia si è visto che siamo tutti umani e che tutti possono sbagliare. Quando ho saputo della squalifica mi sono arrabbiato molto, ma una volta tornato nei box ho subito cercato di rassicurare i ragazzi. Sono certo che non capiterà più una situazione come quella dell’Australia.”

Marquez poi ha parlato della gara di domenica e di quella di casa di Valencia

“Queste due ultime gare saranno difficili. Motegi è una pista che sulla carta è adatta alla Honda, ma dovremo vedere. Il meteo potrebbe rimanere “brutto” anche nel week end e non solo per la giornata di domani. Con la Moto2 lo scorso anno ero andato molto forte, quindi non vedo l’ora di vedere come andrà con la MotoGP.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati