MotoGP: Marc Marquez “In Qatar a Losail non sarà facile e sarò anche un pò emozionato”

Il rookie della Honda pronto a debuttare "ufficialmente" nella MotoGP in Qatar

MotoGP: Marc Marquez “In Qatar a Losail non sarà facile e sarò anche un pò emozionato”MotoGP: Marc Marquez “In Qatar a Losail non sarà facile e sarò anche un pò emozionato”

Per Marc Marquez è giunto il momento del debutto “ufficiale” in MotoGP. Il rookie della Honda che tanto bene ha fatto nei test invernali sa che non sarà facile essere subito competitivi, come insegna Jerez. In una pista dove gli altri hanno riferimenti e dove invece lui non ne ha, sarà importante cercare la miglior messa a punto del mezzo senza avere troppa fretta. L’iridato 2010 della 125cc e 2012 della Moto2 ha anche ammesso che sarà un pò emozionato. A lui il microfono.

“Abbiamo avuto dei buoni test invernali e ora è il momento di correre. Il Qatar non è uno dei miei circuiti preferiti, ma me lo farò piacere. Ci sono molti fattori da considerare lì con la sabbia che diminuisce il grip e anche il fatto che sia una gara in notturna. Inoltre, come ho visto a Jerez, è tutto molto diverso sulla MotoGP rispetto alla Moto2, quindi avremo bisogno di un pò di tempo. Vediamo quando ci arriveremo, di sicuro sarò nervoso nella mia prima gara in MotoGP e sarò anche emozionato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • testoner ha detto:

    non esiste pista migliore per fare il colpaccio da debuttante… speriamo solo non ci siano problemi alla vista…

    1. n75 ha detto:

      La serenità conservata quando il problema alla vista faticava a risolversi, è ciò che mi ha colpito più di questo pilota. Ma alla fine era tornato tutto a posto,no?

      1. testoner ha detto:

        che sappia io dovrebbe essere risolto al 100%…

  • fatman ha detto:

    …che c@g@t@ correre in notturna…era contento solo l’infermiere…si vedevano meno gli errori di guida ah, ah, ah…e poi l’asfalto e’ freddo e “sabbiato”, si rischia sempre di finir per terra…non mi piace…

    1. n75 ha detto:

      A dire il vero ha sempre detto che lui preferisce correre alle 14:00, di notte preferisce fare altro

  • Mike58 ha detto:

    quando il gioco si fa duro.. i duri incominciano a giocare..
    se no che vadino in bici!

    1. fatman ha detto:

      …diresti la stessa cosa se si rompesse una gamba il paramedico? E’ una c@zz@ta e basta….si vede che segui le moto da pochi minuti ah, ah, ah!!!

      1. testoner ha detto:

        @fatman. domani apertura!!!!!! oggi ho preparato un aperitivo della casa. anzi 2. uno alcolico che avra’ il nome di REPSOL.. VA GIU’ CHE UN PIACERE!!! ma spacca di brutto. vuoi sapere gli ingredienti???? neanche se ti inginocchi davanti a me!!!!! ahahahahahahaha vieni a provarlo che ti aspetto. anzi vi aspetto!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati