MotoGP: Marc Marquez in attesa dei test di Misano gira con i kart

Il campione in carica della Honda è pronto a tornare in pista al Misano World Circuit Marco Simoncelli

MotoGP: Marc Marquez in attesa dei test di Misano gira con i kartMotoGP: Marc Marquez in attesa dei test di Misano gira con i kart

Marc Marquez dopo essere tornato alla vittoria al Sachsenring, è pronto a scendere in pista domani per dei test sul circuito di Misano. Il campione in carica della Honda si è detto fiducioso per la seconda parte della stagione e provare in un circuito dove negli ultimi anni non è andato troppo bene servirà ad aumentare il feeling con la sua RC213V.

“Ciao a tutti, vi scrivo da Misano. Dopo un pò di trambusto siamo qui! In appena due giorni siamo passati dal Sachsenring, a Praga e Misano. Sempre al nostro solito ritmo; viviamo in circuiti e aeroporti, ma nulla a che vedere con il turismo. Siamo qui perché da domani e fino a venerdì faremo dei test. Sono molto importanti perché dobbiamo continuare a lavorare e migliorare la moto, ma allo stesso tempo, perché arriviamo con il morale molto alto. Abbiamo visto che possiamo ancora lottare per la vittoria in questo campionato del mondo, quindi migliorare è veramente importante.

La vittoria è arrivata in un momento chiave: appena prima della pausa estiva. Ora ci attende una seconda parte di stagione con molte gare, e visto che siamo stati in grado di tornare a divertirci sulla moto, siamo molto motivati per il futuro. Dopo la vittoria al Sachsenring siamo andati a cena con la squadra. Lo facciamo sempre, ma dopo essere tornati sul gradino più alto del podio la cena è stata speciale! Il team ha lavorato molto duramente in questi ultimi mesi e vincere di nuovo, dopo Austin, è qualcosa che meritava. A proposito, il menu per la cena era cibo tipico tedesco, naturalmente! Successivamente ho viaggiato con mio padre e mio fratello e una volta giunti a Misano abbiamo fatto una gara di kart con i meccanici. Alcuni erano più bravi di altri, ma l’importante è stato divertirsi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati