MotoGP: Marc Marquez in attesa dei test di Misano gira con i kart
Il campione in carica della Honda è pronto a tornare in pista al Misano World Circuit Marco Simoncelli


Marc Marquez dopo essere tornato alla vittoria al Sachsenring, è pronto a scendere in pista domani per dei test sul circuito di Misano. Il campione in carica della Honda si è detto fiducioso per la seconda parte della stagione e provare in un circuito dove negli ultimi anni non è andato troppo bene servirà ad aumentare il feeling con la sua RC213V.
“Ciao a tutti, vi scrivo da Misano. Dopo un pò di trambusto siamo qui! In appena due giorni siamo passati dal Sachsenring, a Praga e Misano. Sempre al nostro solito ritmo; viviamo in circuiti e aeroporti, ma nulla a che vedere con il turismo. Siamo qui perché da domani e fino a venerdì faremo dei test. Sono molto importanti perché dobbiamo continuare a lavorare e migliorare la moto, ma allo stesso tempo, perché arriviamo con il morale molto alto. Abbiamo visto che possiamo ancora lottare per la vittoria in questo campionato del mondo, quindi migliorare è veramente importante.
La vittoria è arrivata in un momento chiave: appena prima della pausa estiva. Ora ci attende una seconda parte di stagione con molte gare, e visto che siamo stati in grado di tornare a divertirci sulla moto, siamo molto motivati per il futuro. Dopo la vittoria al Sachsenring siamo andati a cena con la squadra. Lo facciamo sempre, ma dopo essere tornati sul gradino più alto del podio la cena è stata speciale! Il team ha lavorato molto duramente in questi ultimi mesi e vincere di nuovo, dopo Austin, è qualcosa che meritava. A proposito, il menu per la cena era cibo tipico tedesco, naturalmente! Successivamente ho viaggiato con mio padre e mio fratello e una volta giunti a Misano abbiamo fatto una gara di kart con i meccanici. Alcuni erano più bravi di altri, ma l’importante è stato divertirsi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, Bulega: “Ho frenato stile Superbike e mi sono lanciato” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bulega-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x635.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, Bulega: “Ho frenato stile Superbike e mi sono lanciato” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bulega-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x186.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, Bagnaia: “Domani possiamo lottare per il podio” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x586.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, Bagnaia: “Domani possiamo lottare per il podio” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x172.jpg)


![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, vince Alex Marquez: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/high-lights-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x571.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, vince Alex Marquez: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/high-lights-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x167.jpg)

















You must be logged in to post a comment Login