MotoGP – Losail QP1 – Toni Elias: ”Non ci piace essere in questa posizione”

MotoGP – Losail QP1 – Toni Elias: ”Non ci piace essere in questa posizione”MotoGP – Losail QP1 – Toni Elias: ”Non ci piace essere in questa posizione”

Toni Elias non è affatto soddisfatto del dodicesimo tempo conquistato nelle qualifiche di Losail, gara di apertura del motomondiale 2009 classe MotoGP. Il pilota spagnolo del Team Gresini che corre con una RC212V spec. Factory si aspettava ovviamente di più ma al momento la classifica è questa e in gara cercherà di migliorare le proprie performance. Rispetto al venerdi ha comunque tolto un secondo sul passo gara e questo lo fa ben sperare anche se il lavoro sull’elettronica non ha dati i risultati sperati. A lui il microfono.

“Non ci piace essere in questa posizione della griglia ma questa è la classifica e dobbiamo accettarla; è necessario continuare a lavorare senza andare nel panico. La cosa positiva è che abbiamo tolto un secondo dal passo che avevamo ieri grazie ad alcuni aggiustamenti nella ciclistica, mentre il lavoro sull’elettronica non ha ancora dato i frutti che ci aspettavamo. Non sono sicuro che riusciremo a risolvere tutto in tempo per la gara di domani ma, come dicevo, dobbiamo essere pazienti. E’ dura essere in questa posizione: partiamo dodicesimi e ad essere onesti la classifica riflette la nostra condizione attuale. Voglio comunque fare di tutto per partire bene e lottare al massimo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati