MotoGP Losail, Gara: Valentino Rossi “Le speranze le ho finite lo scorso anno!”

Parole di fuoco del pesarese nel dopo gara

MotoGP Losail, Gara: Valentino Rossi “Le speranze le ho finite lo scorso anno!”MotoGP Losail, Gara: Valentino Rossi “Le speranze le ho finite lo scorso anno!”

Intervista dal sapore veramente amaro quella rilasciata da Valentino Rossi a SportMediaset al termine del Gran Premio del Qatar, prima tappa del motomondiale 2012. Il pilota della Ducati ha ammesso senza mezzi termini di aver finito le speranze, questo dopo una gara che lo ha visto chiudere decimo a oltre trentatre secondi dal vincitore Jorge Lorenzo. A lui la parola.

“Abbiamo avuto grossi problemi all’inizio della gara con la gomma nuova. Poi Barberà mi ha buttato fuori senza complimenti. Solo verso la fine con pneumatici usurati sono andato meglio, però serve a poco… Non riusciamo ad essere competitivi. Non riesco a guidare bene questa moto e neanche a fare quel poco di differenza nei confronti del mio compagno Hayden che sta guidando bene. Siamo lontani dai primi e andiamo peggio del 2011. Le speranze le abbiamo finite tutte l’anno scorso. Se anche faccio 6° è deludente uguale. Il nostro problema è che andiamo troppo piano. Sono sincero, non riesco a guidare bene la moto. Anche Nicky che ha fatto un week end perfetto alla fine ha fatto sesto a 20 secondi; anche le Yamaha standard sono davanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

174 commenti
  • lemmy ha detto:

    ti tiro in ballo caro bcs,per le str****** che scrivi!!!! difendi un rossi indifendibile sotto OGNI aspetto!!!

  • patty ha detto:

    delusione cocente vedere vale al decimo posto
    cambiare aria al piu’ presto ma dove? forza e in bocca al lupo 46

  • alberto ha detto:

    Solo rossi può sapere se ha ancora le motivazioni. Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma arrivare dietro ad hayden ci puo stare, ma gli era passato davanti anche abraham prima che avesse problemi alla moto. Questo no, non può fare lo scaricabarile, certe domande deve farsele dentro lui, perchè è stato lento anche in prova, in ingresso curva più di qualcuno lo ha quasi tamponato, aveva dietro le crt di otto decimi ad un certo punto. Il grande pilota fa la differenza anche con un mezzo inferiore, non arrivera primo, ma qua mancano le motivazioni. Ha fatto una gara come quella di melandri prima del divorzio in ducati con la differenza che la ducati ha speso tantissimo in lui come ingaggio e come sviluppo.

  • Lesmo ha detto:

    uno ke fa di queste dichiarazioni nn dovrebbe correre più e da subito!!! tanto lui con una vera moto da corsa nn è capace di farci niente! prima era un eroe,ma con moto che di esperienza nelle corse ne avevano da vendere,ma quando si tratta di tirare fuori le pa… e sviluppare una moto vera da corsa nn è capace. altro ke mito è ma uno come tt un piangioneeee!!!!

  • Frank ha detto:

    Un ciao a tutti.
    Rossi sa di essere finito dalle batoste prese da lorenzo in yamaha. deve solo ritirarzi!!!!

  • ultimo1966 ha detto:

    Ma il povero lemmy ha ancora la playstation rotta ?????

  • MotoTopo ha detto:

    1-Rossi e’ stato tra i piu grandi, forse il piu grande di tutti i tempi, parlano i titoli e i filmati delle sue gare.
    2-che non lo sia piu’ e’ possibile, anzi probabile, ma non puo’ solo per invecchiamento perdere cosi tanto in 2 anni
    3-In Ducati le moto le sanno fare, almeno da essere se non vincenti quantomeno competitivi, non certo da beccare 1 o 2 secondi a giro
    4-Non si puo’ chiedere a Rossi di rischiare per togliere 2/3 decimi a giro se cio’ lo fa’ arrivare sesto invece che decimo. Si puo chiederlo a un ragazzino, non a lui.
    5-Non credo esista una sola causa allo stato attuale, forse Vale e’ invecchiato, forse la moto e’ scarsa, forse Vale non ci crede e non rischia, forse Vale ha paura, forse e’ traumatizzato dall’essere passato sopra al Sic, forse altro…. la cosa piu’ probabile e’ che ci siano tante cause da ognuna che vale 2o3 decimi, alla fine metti assieme un secondo e mezzo.

  • Zardoz ha detto:

    Vale è stato ancora un signore. Dite quello che vi pare, mettete i pollici giu, ma io lo dico da mesi: ha detto che è dall’ anno scorso che ha perso le speranze. Vuol dire che è dall’ anno scorso che lui da delle indicazioni e la ducati e preziosi fanno il contrario. In F1 i progettisti che fanno schifo li mandano a casa, nel calcio esonerano l’ allenatore……. Preziosi fai il favore, vai a progettare i frigoriferi con il motore portante che almeno quelli stanno fermi, cosi riuscirai a esprimere il tuo genio incompreso. Dopo il motore portante signori ecco l’ ultima portentosa idea del genio assoluto, la forcella NON portante aaaaaahahahahahahahahah aspetta, preziosuccio, avete la tecnologia in gilera, perchè non provate a mettere le ruote gemellate davanti? UAUAAUAUAHAHAHAHAHAH

  • Marco ha detto:

    prima di parlare il sig. rossi deve stare davanti almeno al suo compagno di team ( tra l’altro con una spalla operata poco fa,l’altra spalla ha durato un anno e mezzo ma quella era del 46)credo che questo signore non sappia quello che dice e nell’intervista viene fuori tutta la sua piccolezza di uomo (?) meglio tacere e lavorare, certo gli anni delle moto facili e senza avversari nel team l’anno portato in cima come numeri, ma solo come numeri.
    spero che Ducati si sbarazzi immediatamente di questo individuo.

  • MarioG ha detto:

    C’è un solo pilota campione del mondo in grado di far brillare la stella Ducati: non è un buffone con la permanente che pittura le moto come pu******e in pensione (per chi non lo sapesse la Ducati era rossa prima che arrivasse Buffoncino). E’ australiano e si chiama CASEY STONER #27…………….. MANDATELO VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  • lemmy ha detto:

    Ultimo1966 sei il piu classico dei rossisti frustrati!!! però vedo che hai tolto le k dai tuoi commenti…ti ho forse ricordato che hai una certa età??? eh eh dai non te la prendere così a cuore: guarda Valentino,nonostante queste immani “figure ‘i mè”,ha sempre il suo sorrisetto stampato in viso…fai come lui no??? :-)

  • Simone ha detto:

    Premetto che sono un tifoso di Valentino, vederlo arrancare nelle ultime posizioni, come ieri sera, mi duole…io non credo che quello sia il suo valore. Probabilmente sa che più di 6/7 non può arrivare e quindi non rischia nemmeno. Le sue dichiarazioni di ieri sera sono state pesantissime, specialmente quando dallo studio Cerechini gli ha detto che la moto è stata fatta sulle sue indicazioni e Vale ha risposto non è del tutto vero…allora cosa c’è dietro a questa dichiarazione? Essendo Valentino un professionista finirà il campionato (in maniera anonima,purtroppo) e poi a fine anno lascierà la Ducati, e cercherà qualche altra moto. Io sono convinto che se lo mettiamo al posto di Spies, arriva tutte le domeniche nei primi 4…perchè la voglia a vedere i suoi occhi nell’intervista mi pare ci sia ancora…è solo che non si fida della moto…tutto qua, Valentino e Ducati non sono fatti per stare assieme. Saluti

  • Massimo ha detto:

    Io penso che Rossi su un’altra moto, Yamaha o Honda sarebbe li tra i primi. Il fatto di non andare bene in Ducati non significa che non sa più guidare ne che è finito, ma semplicemente che questa moto proprio non la sa far andare forte. Addirittura Hayden gli ha dato 13 secondi, quindi Rossi e Ducati non vanno bene. Però qualche anno fa si diceva che Rossi avrebbe vinto su ogni moto, che Rossi non piange mai e invece piangono altri piloti come Biaggi ecc. ecc. quindi si dicevano tutte siocchezze ! Io dico semplicemente che Rossi su altre moto torna a vincere ancora ora, ma che non è uno che vince SU TUTTE LE MOTO. Un pilota così ancora non è nato. (anche Stoner dovrà dimostrare nei prossimi anni di essere sempre competitivo su altre moto). Detto questo, per me Rossi resta un pilota fortissimo perchè su Yamaha o Honda starebbe ancora li davanti con i primi, ma che abbia TOPPATO DI BRUTTO E ABBIA DELUSO UN Pò TUTTI, penso che lo possimo dire. Inutile difenderlo, chi lo difende lo prende in giro. Resta un fenomeno ma sulla Ducati ha veramente TOPPATO ALLA GRANDE ! E’ pura sincerità !!!
    Poi sul suo ingaggio sinceramente non vedo nessuna cosa sbagliata, lui costa tanto, anche se corresse in honda o da un’altra parte. E’ invece la Ducati che sperava di investire su Rossi perchè fa la differenza, chiudendo tra l’altro il reparto corse ufficiali in Superbike (per investire tutto sul porgetto Rossi MotoGP). Risultato ? Campioni del mondo in
    Superbike (grazie a Checa, al suo team e ad una moto stupenda) e molto molto indietro in motoGP. Questo è lo sport ;-)

  • un meccanico della Dacia Logan ha detto:

    Valentino, se vuoi ti do il numero di telefono di Melandri, credo che possa darti dei consigli.
    sciogli il contratto e paga la penale (vendi 2 o 3 appartamenti) e riinizia una nuova vita. ovunque sia.

  • pino ha detto:

    rossi può sempre sfruttare la sua laurea in comunicazione. a zelig stanno cercando un comico per la parte di capomeccanico della rossa a due ruote.

  • speed ha detto:

    Rossi,altro che fenomeno di Tuvilla !
    Lui,come corre,mi sembra un “Paracarro”!

  • speed ha detto:

    Dimenticavo..Non sara`che con Valetino
    si ripeta la stessa storia di Massa ?
    Dopo un grave incidente,tutti e due alla frutta!

  • bcs ha detto:

    lemmy…
    Va bene, hai ragione, scrivo solo stronzat e, ma quello che non si fa vedere per diverse settimane dopo essere stato smerdat 0 più volte non sono io….

    Ti ripeto, non considerarmi… Io le persone inutili non le considero… Ed infatti non ti nomino…
    Cosa che invece fai in ogni post, si vede che ti bruciano ancora vecchie storie…

    Basta, ho sprecato troppo tempo su questa questione… Tempo perso, il tempo servito a rispondere a te ed a altri….

    Ma come mai, visto che tifi Stoner commenti SOLO gli articoli che riguardano Valentino?!?
    Non mi sembra che nell articolo delle dichiarazioni di Stoner ci sia un tuo commento… Mah…
    Forse ti interessa SOLO Rossi (cosa che penso)…

    Mamma mia lemmy, la tua anti-sportività e la tua passione verso questo sport sono RIDICOLE…
    Bah, che pena….

  • bcs ha detto:

    lemmy…
    Va bene, hai ragione, scrivo solo cavolate, ma quello che non si fa vedere per diverse settimane dopo essere stato (più volte) smerd*** non sono io….

    Ti ripeto, non considerarmi… Io le persone inutili (a livello di blog, ovviamente) non le considero.
    Ed infatti non ti nomino (cosa che fai di continuo tu… Si vede che NON hai niente di megli da fare).

    Cosa che invece fai in ogni post, si vede che ti bruciano ancora vecchie storie…
    Basta, ho sprecato troppo tempo su questa questione… Tempo perso, il tempo servito a rispondere a te ed a altri….

    Ma come mai, visto che tifi Stoner commenti SOLO gli articoli che riguardano Valentino?!?
    Non mi sembra che nell articolo delle dichiarazioni di Stoner ci sia un tuo commento… Mah…
    Forse ti interessa SOLO Rossi (cosa che penso)…
    Mamma mia lemmy, la tua anti-sportività e la tua passione verso questo sport sono RIDICOLE…
    Bah, che pena….

  • deljde ha detto:

    E il piu grande BLUFF mediatico degli ultimi 10 anni di motociclismo , questo non è un campione di motociclismo questo è il BERLUSCONI del motociclismo !!!!!!!

  • lemmy ha detto:

    ah ah bcs vai a vedere di la e lo trovi il mio commento… in ogni caso,io tifo motociclismo,quindi tifo chi fa gare belle e soprattutto vere! non gare fasulle fatte prendendo in giro gli avversari e i tifosi credulono, come ha fatto tante volte Rossi!!! come mai nessuno risponde quando chiedo come faceva Rossi ad arrancare per tre quarti di gara dietro ai Biaggi ai Gibernau o Ukawa, e poi magicamente passarli e dare loro 5 secondi in due giri??? lo faceva perchè era bravo,certo e senz’altro migliore di loro,ma aveva bisogno di prendere tutti per il c… per dimostrarlo??? io del primo Rossi sbarazzino e divertente,ero anche simpatizzante,ma ho iniziato a cambiare decisamente idea per le sue mille prese in giro verso tutti! non ultimi gli Italiani con la storia delle tasse!!!!
    Adesso risconta tutto quello che ha fatto e con gli interessi! e io me la godo! se non ti va bene leggermi,caro bcs,sai come fare…forum ce ne sono mille…bye bye….

  • n75 ha detto:

    @ bcs: be’, dire che Ducati non ha risolto nulla aspetterei a dirlo. Vedasi ottimismo di Hayden. Rossi, con un po’ di umiltà, dovrebbe imparare come si guida una Ducati, o rescindere.

  • lemmy ha detto:

    x n75: hai ragione,ma hai visto la nuova tendenza dei rossisti?: rossi saprebbe certamente andare piu forte di Nicky,ma non lo fa per una sorta di protesta nei confronti di Ducati,che non gli da una moto vincente! Ora,io spero vivamente che sia una bislacca teoria da tifoseria delusa,perchè se avesse un fondo di verità,Ducati dovrebbe licenziare in tronco Rossi,e anche mettergli una bella penale sopra!!! ma come,il miglior pilota di tutti i tempi,il miglior collaudatore,il re dei re,va piano,PER PROTESTA???!!!! sarebbe da sparo!!

  • Fernando ha detto:

    Mi domando come mai Hyden lo mena in qualifica ed in gara e lui, fuoriclasse, si lamenta sempre! E’ dal finale di stagione che va male, una volta ha la scusa della caduta e dell’intervento da cui riprendersi, poi è colpa della moto, ma diamine: la moto l’han fatto sotto sue indicazioni, adesso che vuole?!
    Sulla stessa moto Stoner cadeva, ma vinceva spesso! Stia zitto anziché offendere e pensi a guidare, se ne ha ancora gli stimoli, altrimenti rinunci ai tanti miliardi di Ducati Corse e si cerchi altro da fagare (e paghi i soldi evasi al fisco!)

  • AndreaG ha detto:

    Mi spiace, mi sbilancio, mi è scattata la modalità “da bar”: Rossi vergogna!!!
    Piantala, certi commenti sono un insulto all’ intelligenza degli appassionati di moto.
    SIETE PEGGIORATI???!!!! Ma piantala!!!
    A casa il Team di Burgess, che sembra più il talismano del bimbo capriccioso, ma che di questa moto non ha capito una mazza!
    Solo tecnici della Casa.
    Due bastonate nella schiana a Valentino e farlo pedalare, se non va, tutta l’ attenzione su Hayden, che come sempre è un signore: umiltà, voglia di fare bene, senso di riscatto nei confronti del compagno piagnone e capriccioso.
    Veramente, non è possibile leggere certe ca***te!!!
    Investimenti milionari, tutto fatto in funzione di VR e questo si lamenta!!!
    Ma chi sei? Ah, il 9 volte campione?? Ok, se vuoi rimanere nei fasti del passato libero di farlo, libera una sella, altrimenti mettici della pelle e trova la tua fantomatica “cura”, che ormai si è capito: non è mai esistita.
    Ma dai su, la Ducati sarà pure il peggiore cesso che la tecnologia umana abbia partorito (da Ducatista non lo accetto senza problemi), ma chi la guida credo che dovrebbe ritornare sulla Terra e non continuare a vivere nel mondo delle favole.

  • Ryu ha detto:

    Allora…analizziamo la questione Ducati, incominciamo a dire che punto primo quest’ultima dal 1949 ha vinto un solo mondiale con Stoner e già da qui deduco che non è che sia tutta sta gran moto.
    Punto secondo ..analizziamo perché la Ducati ha vinto il mondiale con Stoner.
    Anno 2007 cambio di cilindrata e quindi nuovi motori per tutti con conseguenze su assetti erogazioni e cosi via…Honda e Yamaha sicure del loro predominio non avevano investito più di tanto pensando di rimanere ai vertici ma non fu cosi perchè la Ducati azzeccò (per fortuna o merito) una moto stracompetitiva e Stoner vinse il mondiale .
    Anno 2008 Yamaha e Honda si svegliano e guarda caso Stoner(pur essendo un pilota con i controcaz…)non combina nulla di buono anzi entra pure in crisi mentale e da li la Ducati ritorna nell’oscurità.
    In moto Gp non bisogna costruire delle moto che vanno forte ma delle Astromoto per essere competitivi, la Ducati farà anche delle buone moto ma vanno bene per la Superbike o quelle per noi comuni mortali..ma quando si tratta di stare a competere in quel tipo di classe o costruisci un’Astromoto o lascia stare…(vedi caso Kawasaki) non investe? non ha budget ? non ha tecnici competenti? non vuol cambiare la filosofia per quanto riguarda ciclistica e roba varia? sarà sempre out a meno che non gli dica culo come nel 2007
    Qui stiamo parlando che Rossi deve competere con piloti forti e affamati di vittorie come Stoner e Lorenzo e in più ora si ritrovano sotto le chiappe le miglior moto della moto Gp per non parlare che Honda e Yamaha sono 2 multinazionali con sicuramente centinaia di pseudo scienziati e tecnici che lavoreranno quasi 24 ore su 24 per migliorare ogni singolo pezzo della loro moto mentre Ducati a confronto è una azienda familiare che neanche vuol cambiare la filosofia della sua moto, come mai potrà competere con 2 colossi del genere…
    Quindi o la Ducati si mette in testa di cambiare tutto , del tipo copiasse le moto Giapponesi o reinventa una moto da zero apposta per la moto Gp o non uscirà mai dall’ombra neanche se quella moto la guida Gesù Cristo!!!
    Ora analizziamo la questione Rossi:
    The Doctor sale sulla Honda nel 2000 e dal 2001 al 2003 Rossi vince tutto
    Poi questione Honda vs Rossi … Honda dice che è la moto che fa la differenza e non Valentino..risultato?
    Rossi passa in Yamaha e dimostra che Honda aveva torto vincendo le stagioni successive 2004/2005 con tanto di inchini da parte dei signori Honda.
    Anno 2006 crisi Yamaha e vince Hayden su Honda
    Anno 2007 vedi sopra :)
    Anno 2008/2009 ancora Rossi su Yamaha
    Anno 2010 Stagione partita bene poi prove al Mugello e Rossi cade riportando fratture su tibia e perone ( non una bazzecola insomma) mondiale compromesso e vince la stagione Lorenzo sempre su Yamaha..e la Ducati? nell’ombra…..con Stoner in crisi mentale rifugiato in Australia da qualche Guru.
    Sempre in questa stagione ricordiamo che Yamaha decide di investire più sul nuovo e promettente pilota Lorenzo che su un “vecchietto” come Rossi.
    Risultato? Ovviamente a Rossi non sta bene perché giustamente non è un pilota da buttar via e decide di andarsene..
    Ora qua viene il bello!!!
    La honda vuole Stoner e giustamente lui ci si fionda lasciando la Ducati (chissà perché?)
    In Yamaha ormai il pilota numero 1 è Lorenzo..
    Chi rimane? Ducati o Suzuki? Mmmm… Suzuki o Ducati ? mmmm …mumble mumble …mumble mumnle…
    Ducati furba pensa ….moto storica Italiana più pilota storico Italiano e vaiiiiii..sai quanti clienti facciamo!!! E quanti soldini..dai dai anche se paghiamo un botto Rossi ci rientriamo e ci si guadagna alla grande!!!
    E voilà il gioco è fatto
    Rossi sicuro della sua esperienza e del suo team (più sicuramente un lauto compenso stagionale)va in Ducati pensando di far diventare quella moto all’altezza..ma si è ritrovato sotto le chiappe una cosa ben diversa da quelle giapponesi e in più cosa grave si è trovato dentro un ambiente che non vuole cambiare la filosofia di quella moto..quindi avoglia a modificare ..cambiare …ritoccare alla fine sempre quella Ducati rimane… risultato? NELL’OMBRA!!!!
    Ora a Rossi non gli rimane che la Suzuki o qualche team satellite per dimostrare ancora il suo valore (moto permettendo)
    Forse se fosse passato subito in Suzuki (anche con dei compensi minori) le cose sarebbero andate meglio..chiissà magari in 2 anni avrebbero tirato su una moto all’altezza per stare li davanti a far baldoria con Stoner e Lorenzo…
    Per giocarsi il Motomondiale bisogna avere un Super Pilota e una Super moto altrimenti non si combina nulla , le gare si vincono per differenze di decimi a giro e in Ducati stiamo parlando di differenze di secondi.
    Ora i Superpiloti Stoner e Lorenzo la loro Supermoto ce l’hanno..e Vale? La sua Supermoto dove sta?
    Ve lo dico io dove sta … da nessuna parte perché non esiste!!!
    Vale non è un pilota finito ma se non troverà una moto all’altezza passerà gli ultimi anni della carriera nell’ombra
    A questo punto cosa bella sarebbe fregarsene degli onorari e andare nel team Gresini per onorare il Super Sic e si ritroverebbe una moto nettamente migliore della Ducati in prestazioni e gestione (ricordiamoci quando il Sic guidava la moto satellite del team Gresini era li davanti con gli altri)

  • bcs ha detto:

    lemmy
    Ahahahah magicamente il tuo commento è comparso dopo il mio intervento, ma lasciamo perdere….

    Guarda carissimo che sei TU che mi nomini in continuazione, non io…
    Quello a cui non va bene leggere i miei commenti sei tu, non di certo io (anche perchè molte volte i tuoi commenti non li leggo)…

    A me di te non interessa nulla, visto che non ti considero molto utile alle varie discussioni, ed infatti (a differenza tua) non ti cito mai (salvo risponderti).

    Gia i forum sono tanti, e tanti sono pieni di persone inutili.

    Storia tasse…
    Chissà come mai gente come Biaggi ha preso la residenza a Montecarlo.
    Sophia Loren non la cita mai nessuno in caso di capitolo fisco…
    Oppure Tomba, Liuzzi, Pavarotti, Fisico, Cocciante, Cipollini, Maradona, ma anche il buon vecchio Capirex…
    E recentemente mi sembra di ricordare che a Laurenti hanno pignorato alcuni appartamenti…

    Anche tutta questa gente ha preso per i fondelli noi italiani (per non parlare della categoria che ci “governa”)…
    Non voglio giustificare Rossi, ma non è il primo e non sarà l ultimo…. E’ che qui si ricorda SOLO Rossi, mentre quando si parla di Biaggi o Capirossi nessuno tira fuori il capitolo fisco. Come mai?!?

    Cmq per tenerla corta, ti do ragione su tutto, sono sulla tua stessa linea di pensiero, cosi almeno si chiude il discorso.
    _____
    n75
    Hai ragione, ho sbagliato a scrivere.
    Ma Rossi non si trova (parole se non mie), e la cosa è preoccupante…
    Se hanno rifatto una MOTO sotto le indicazioni di Rossi (come dichiarano loro), vuol dire che non hanno capito cosa voleva Rossi.
    Hayden, invece, sembra trovarsi leggermente meglio, anche se cmq è molto distante dal podio…

  • francesco ha detto:

    sei sicuro di arrenderti cosi presto Vale, da una persona così bravo, mi sebra una ragione in più per rimediare a trovare una soluzione migliore che la resa…ciao abbi fede e vedrai!!!!

  • francesco ha detto:

    Vale non arrenderti se metterai tutto l’impegno, vedrai che le cose andranno meglio abbi fede e fiducia e ritornerà il sereno la ducati deve impegnarsi di più a migliorarla….

  • n75 ha detto:

    @ bcs: detta così, mi trova più d’accordo.
    Cmq credo che entro la fine del campionato Hayden c’arriverà a lottare per il podio. Ma questa è solo una mia supposizione, tutta da verificare.

  • Uazz ha detto:

    ai detrattori di Rossi come di ogni altro pilota…siete solo BUFFONI in ciabatte! provateci voi ad andare in pista e fare ciò che fanno loro..leggo solo commenti da stadio..

    chiudeteli sti commenti..

  • mauro ha detto:

    però come posso dire….tutti campioni del mondo quelli che criticano rossi in ducati è….mi sembra che l’anno in cui vinse mondiale stoner , rossi diceva che erano le gomme a fare la differenza , e con grande insistenza volle le bridgestone,infatti l’anno successivo vinse il mondiale……
    come dire se gli anni prima correva , a dire di molti , contro nessuno , quell’anno sconfisse il re della ducati……

  • mauro ha detto:

    altra cosa , la moto non è fatta come la vorrebbe rossi …..la ducati per propria ammissione non vuole fare le moto come le vogliono gli altri , ma come vogliono loro….
    infine provate a chiedere a stoner se vuole tornare a guidare una ducati……

    e con questo non voglio dire che ducati è uno schifo anzi…però per la massima conpetizione ci vuole una moto adatta non adattata…

  • Clay ha detto:

    Comodo fare moto piú grosse di cilindrata e vincere come ducati in Sbk, quando sono come le altre sono kakki amari…

    Ricordo a tutti che Checa con la 1000 di Rossi due mesi fa girava piú lento di Battaini di mezzo secondo…

    E allora?

  • Clay ha detto:

    Rossi ho un idea:
    Vai subito in Kawasaki Sbk al posto dello sfortunatissimo Lascorz, poi stai a vedere x l’anno prossimo, in fondo la Kawa é ad oggi molto molto in forma!

  • Francesco Sisti ha detto:

    scusate io vi ricordo solo una cosa senza troppi commenti l’ultimo anno in yamaha di valentino non ha vinto una benemerita fava quindi era gia finito li e se le preso la ducati ora apparte che non se lo prende piu nessuno perche la verita e una sola ha paura di dargli il gas cagasotto…. se fanno fare una gara a checa gli da il macinato a valentino poi ridiamo.. hahahahaha
    cacciatelo sta rovinando l’immaggine di una casa motociclistica piu invidiata la mondooo

    viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • MarioG ha detto:

    X UAZZ

    Io fossi in te la ciabatta me la metterei in bocca invece di dire cavolate.. Rossi è solo un buffone evasore fiscale.. Saremmo buoni anche noi a vincere i mondiali con avversari fatti su misura per perdere le gare. Non a caso appena sono venuti su i talenti Varlecchino ha smesso di vincere…… Buffoncino vai a fare i rally… Il problema è che Lamentino non ha ancora imparato a andare nemmeno in macchina: mette ancora il piede in terra quando si ferma (vedi pubblicità della civic di qualche anno fa)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • FFFFF ha detto:

    Vai a chiedere un concessionario Honda quante civic avevano venduto all’epoca.. e poi magari chiedi quante ne vendono adesso.

  • MarioG ha detto:

    X FFFFF

    E’ anche vero che quella civic, a differenza di quella attuale, era guardabile…… Se la Lamborghini sfornasse una macchina con le forme dell’attuale civic anche prendendo come sponsor Jessica Alba nuda non penso che ne venderebbero più di cinque….. E poi si sa: la madre dei Lamentini (oops volevo dire dei cretini) è sempre incinta……!!!!!

  • jonnymor ha detto:

    …vorrei tanto sapere l’età media di chi comenta su questo sito!!!….. a schumacher in questi due anni tutti hanno dato del finito,ma nessuno ha mai messo in dubbio la strepitosa e meritata carriera…oggi è chiaro che Valentino è quasi indifendibile,ma ,per me, sopratutto per chè un leader (vedi schummy e alonso!!!)non fa mai! e ripeto mai dichiarazioni contro la propria squadra …magari in privato puoi anche sputare in faccia a qualche tecnico ma in pubblico se lo fai ti metti al livello di Biaggi….

  • MarioG ha detto:

    Mi rendo conto che questa forse non è la sede giusta ma io butto lì una proposta da Ducatista e proprietario di moto Ducati: pronpongo una petizione da presentare a Ducati per congedare Buffoncino, azzerare il team ufficiale motogp (Guareschi in primis) e ripartire da zero, magari con un pilota giovane da far maturare in un paio di stagioni. Se Ducati non vuole prendere da sola la decisione giusta forse con una nostra piccola spinta….
    Le critiche dei clienti non potranno rimanere inascoltate per sempre.

  • voltaf ha detto:

    nn sono mai stato tifoso di rossi anzi,ma uno nn diventa da fenomeno a brocco in un anno, a parte che se fosse il berlusconi delle due ruote ne avrebbe vinti quindici di mondiali,è evidente che la ducati è un rottame,i soldi che prende sono il suo prezzo di mercato ,sn stufo di sentire che se uno prende qualche milione nn si può lamentare,si lamentano i metalmeccanici,si lamenta rossi,se nn sono al suo posto un motivo…si lamentava anche senna quando le prendeva da schumacher,comunque stà pagando la strafottenza passata ma il valore nn si discute nn ha più niente da dimostrare,la ducati nn và è un cancello e nn c’è c…o,lui è più antipatico di prima ma prima tutti a salire sul carro del vincitore,ma quando ci toccano ducati o ferrari,forza biaggi aprilia vince grazie a te e nn il contrario e valentino vattene ma fallo tu,tanto per tappare la bocca a chi ha cervello e memoria corta e tanta invidia

  • Bastoner ha detto:

    Non realizza la Pole e dice che è il chattering… Arriva terzo dietro il compagno di squadra e dice che ha l’avambraccio gonfio… Prende tre sorpassi e si dedica alla pesca… Dov’è il fenomeno?!?!?

  • voltaf ha detto:

    la ducati è un rottame cancello

  • Francesco Sisti ha detto:

    sono pienamente daccordo sia come tifoso che come Ducatista e proprietario della 4 Ducati facciamolo.

  • Moreno ha detto:

    E’ evidente che tutti dicono un pochino della verità, si tengono in tasca quello che per ognuno di loro è scomodo, nella speranza che la responsabilità cada sugli altri – come altre volte aspettiamo : la verità verrà, prima o poi, a galla …
    Ma la figura è pessima !

  • Francesco Sisti ha detto:

    jonnymor Lavati i denti quando parli di Biaggi perche valentino sta facendo peggio di lui almeno Biaggi e dimostrato che non era finito lui sta buttando m****a sulla Ducati Scusa se te lo ricordo che la Ducati in 20 anni che esiste la Sbk ha vinto 12 mondiali e con poco tempo e stata capace di vincere un Mondiale e fare staggioni a testa alta finche non arrivava il fantomatico campione delle polpette hahahhahaahahha cioè valentino

  • Francesco Sisti ha detto:

    voltaf tu non sai manco cosa è una DUCATI lavati i denti prima di parlare e valentino si lamenta da l’ultimo anno in Yamaha dove gia sparava cazzate che gli faceva male la spalla e le ha prese da Lorenzo quindi sono 3 anni che spara cazzate e ricordati che in Sbk sono 12 mondiali vinti in 20 anni che esiste il campionato e guarda caso ogni pilota che e salito sulla ducati a vinto ma vaaa che fenomeno che abbiamo il super lamentone che spara cazzate lo scorso anno diceva che non riusciva ad entrare come diceva lui mo telaio deltabox come voleva lui e ancora cazzate….

  • stefi ha detto:

    Ne sarei Strafelice se Vale abbandona la Ducati!! magari lascatelo andare e ridategli una moto!!! già dalla prossima gara per favore, e voi ducatisti tenetevele pure le vostro moto perfette!!! ahahah

  • stefi ha detto:

    caro mario G sei tutto cervello!!! dovrebbero farti presidente del Consiglio!! o direttore del tg4 visto che si è liberato un posto!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia