MotoGP – Loris Capirossi a Riders Italian Magazine: Berlusconi? “E’ un grande lo voterei”, Stoner? “Vive col suo talento, ma non sa cos’e’ il sacrificio”

MotoGP – Loris Capirossi a Riders Italian Magazine: Berlusconi? “E’ un grande lo voterei”, Stoner? “Vive col suo talento, ma non sa cos’e’ il sacrificio”MotoGP – Loris Capirossi a Riders Italian Magazine: Berlusconi? “E’ un grande lo voterei”, Stoner? “Vive col suo talento, ma non sa cos’e’ il sacrificio”

L’11 aprile comincia il motomondiale e per la prima volta nella Storia un pilota taglia il traguardo dei 300 Gran Premi disputati: Loris Capirossi, uomo copertina del mensile Riders Italian Magazine, in uscita. Nel corso della chiacchierata Loris ha confessato che, se avesse la residenza in Italia voterebbe Berlusconi : «A me lui piace da morire. Un grande. Lui a un certo punto ha detto: “io ho tutto, ho creato un impero, però voglio restare nella Storia. Cosa posso fare per restarci? Entrare in politica”. E lo ha fatto. Lui è un personaggio coi c xx , che dà da lavorare a mezza Italia. Non vedo l’ora di poterlo conoscere e di parlarci». La stessa reazione non l’ha avuta con Di Pietro: «No comment, è meglio». Di Casey Stoner: «Stoner potrebbe rivelarsi una meteora. Ancora non so se abbia veramente la passione per le moto quanto me e Valentino. Ha un grande talento ma non una mentalità da vincente. La parola sacrificio per lui è troppo grande. Lui vive col suo talento, non convive col sacrificio. Ma per essere completo devi anche saperti sacrificare».

Quando parla di passione non può non citare capitan Del Piero “Mi assomiglia moltissimo: è un tipo introverso che non ama il casino, come me, una persona che ha passione, che ha rifiutato offerte importanti per restare alla Juve, che si è diminuito lo stipendio quando era il caso. È un grande campione» e consiglia una persona per uscire dalla crisi di risultati: «Marcello Lippi. Mi piacerebbe un suo ritorno in panchina».

Lorenzo come suo erede?«Lorenzo a me piace molto perché è uno genuino, ignorante. Nel nostro linguaggio ignorante vuol dire uno che non ha paura, uno tosto. Lui è uno aggressivo anche nelle dichiarazioni, che spara quello che pensa, alle volte anche troppo. Purtroppo nel nostro mondo non puoi dire quello che pensi. Se no hai una vita corta, e lui è un po’ così, un galletto».

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati