MotoGP: Lorenzo, Spies e Dovizioso in visita alla sede di Yamaha Europa

In regalo per alcuni fortunati dipendenti i caschi firmati dei piloti

MotoGP: Lorenzo, Spies e Dovizioso in visita alla sede di Yamaha EuropaMotoGP: Lorenzo, Spies e Dovizioso in visita alla sede di Yamaha Europa

I due piloti del team Yamaha Jorge Lorenzo e Ben Spies, insieme ad Andrea Dovizioso del team Monster Yamaha Tech 3 sono stati in visita ieri al quartier generale della Yamaha Europa che ha sede in Olanda ad Amsterdam.
I tre piloti sono stati accolti dagli oltre 100 dipendenti della struttura e poi hanno visitato l’edificio con Andrew Smith, vice presidente del reparto vendita & marketing della zona Europa.

Dopo aver risposto alle domande dei dipendenti della fabbrica, i tre piloti hanno giocato con loro a ricostruire i box delle gare. I dipendenti presenti sono stati premiati per il loro lavoro con una copia autografata dei caschi di Lorenzo e Spies.

All’appuntamento mancava solo Cal Crutchlow, rimasto a riposo precauzionale per riprendersi al meglio dall’infortunio subito in Inghilterra, in modo da essere in forma per domani inizio delle prove libere.
“E’ stato molto divertente – ha affermato Lorenzo – è stata la terza o la quarta volta che sono stato lì e ogni volta è sempre un piacere. E’ la fabbrica più grande ed importante della Yamaha in Europa. E’ bello vedere ancora tutti i ragazzi, sono davvero entusiasti e motivati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio