MotoGP, Lorenzo: “Sarà una grande gara”

MotoGP, Lorenzo: “Sarà una grande gara”MotoGP, Lorenzo: “Sarà una grande gara”

Jorge Lorenzo, campione del mondo in carica di MotoGP, ha conquistato la prima fila al GP Germania al Sachsenring facendo segnare il terzo tempo nelle qualifiche di oggi con la sua Yamaha alle spalle delle due Honda di Casey Stoner e Dani Pedrosa.
“E’ stato un ottimo weekend finora. Non sono mai stato a mio agio su questa pista ma questo weekend sono stato veloce e consistente” ha commentato Lorenzo. “E’ stato un peccato che alla fine delle qualifiche la gomma morbida non abbia migliorato molto i tempi. Alla fine non ho ottenuto la pole position ma penso che la terza posizione in prima fila sia buona in vista della gara di domani. Ce l’ho fatta per 10 millesimi! Casey è molto forte ma spero di essere pronto a lottare per la vittoria con lui. Penso che i fans vedranno una grande gara, qui ci sono molti piloti in grado di lottare per la vittoria” ha concluso Lorenzo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua