MotoGP Le Mans, Qualifiche: Nicky Hayden “E’ frustrante concludere la giornata in decima posizione”

Decimo tempo per il pilota statunitense della Ducati

MotoGP Le Mans, Qualifiche: Nicky Hayden “E’ frustrante concludere la giornata in decima posizione”MotoGP Le Mans, Qualifiche: Nicky Hayden “E’ frustrante concludere la giornata in decima posizione”

Nicky Hayden non è andato oltre la decima posizione nelle qualifiche del Monster Energy Grand Prix de France, quarta gara del motomondiale 2013. Il pilota statunitense non è riuscito a sfruttare la gomma soffice e nel “Time Attack” di 15 minuti non è riuscito a risalire la griglia. A lui la parola.

“Stamattina abbiamo fatto un piccolo passo avanti, riuscendo ad abbassare il tempo sul giro e a migliorare la posizione in classifica, e anche se non ho migliorato nell’ultima sessione di prove libere ho utilizzato sempre le gomme usate, segnando il miglior giro verso la fine. Pensavo di essere sulla strada giusta ma purtroppo nel turno di qualifica non sono riuscito mai a completare un giro buono. Nella prima uscita i miei tempi non erano così male, ma nella seconda non sono riuscito a scaldare bene le gomme. E’ frustrante concludere la giornata in decima posizione quando le cose sembravano andare per il verso giusto, ma mi auguro che domani ci sia bel tempo e farò di tutto per recuperare posizioni in gara. Voglio fare i miei complimenti a Dovi e a tutti i ragazzi del suo team perché hanno fatto davvero un gran bel lavoro.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati