MotoGP Le Mans, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Sono contento della prima fila, ma sarà una gara difficile”

Ottimo terzo tempo per il forlivese della Ducati a Le Mans

MotoGP Le Mans, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Sono contento della prima fila, ma sarà una gara difficile”MotoGP Le Mans, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Sono contento della prima fila, ma sarà una gara difficile”

Andrea Dovizioso ha centrato la prima fila con la Ducati a Le Mans, teatro del Gran Premio di Francia, quarta tappa del motomondiale 2013. Il forlivese è riuscito a girare molto forte con la sua GP13, rimanendo sorpreso dalla sua prestazione. Domani per la gara si augura sia asciutto, ma anche in caso di pioggia è pronto ad affrontare il Monster Energy Grand Prix de France.

“Sono contento del lavoro che abbiamo fatto durante il weekend perché siamo stati costantemente veloci, e abbiamo il passo giusto per fare una buona gara. Forse non per arrivare nelle posizioni da podio ma siamo molto più vicini ai nostri avversari che nelle altre piste. Girare in 1’33.6 è stata una sorpresa per me, non credevo di poter fare un tempo simile, ed è stata quindi una sensazione bellissima. So che domani sarà comunque una gara difficile: spero che potremo correre sull’asciutto, anche perché abbiamo provato sempre in queste condizioni e siamo abbastanza veloci, ma anche se la gara sarà bagnata non dovrebbe essere un grosso problema per noi perché mi sembra che la GP13 funzioni bene in queste condizioni.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Lyon66 ha detto:

    Bella Dovi, con la pioggia credo tu possa fare una gara migliore che sull’asciutto.

    Aldilà dei risultati di domani complimenti per la qualifica ;-)

  • maremmano67 ha detto:

    Bravo Dovi, sei in Ducati da così poco tempo eppure riesci già ad essere veloce con questa moto… Lo stesso non si poteva dire di un altro pilota che molti reputavano il migliore per guarire i mali di questo team!!! Che grande soddisfazione!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati