MotoGP Le Mans, Prove Libere: Danilo Petrucci “Bella pista anche se è insidiosa in alcuni punti”

Il pilota del team Ioda chiude 18° rallentato dalla rottura del motore sulla sua Crt

MotoGP Le Mans, Prove Libere: Danilo Petrucci “Bella pista anche se è insidiosa in alcuni punti”MotoGP Le Mans, Prove Libere: Danilo Petrucci “Bella pista anche se è insidiosa in alcuni punti”

Danilo Petrucci chiude con la sua Ioda Crt motorizzata Aprilia al 18° posto, dopo un turno di prove alquanto movimentato. Il ternano infatti ha rotto il motore della sua moto durante la seconda sessione perdendo un sacco di tempo per sostituirlo. Il propulsore era quello schierato fin dalla prima gara quindi ha dimostrato un ottima affidabilità.

“Sono contento per come è andata oggi – ha detto Petrucci – era la prima volta che giro su questa pista e mi è piaciuta molto anche se in alcune parti è molto insidiosa. Abbiamo trovato una buona base sulla quale lavorare anche se nel turno del pomeriggio si è rotto il motore della mia TR003, quello che avevamo ancora dalla gara di Doha e del quale stavamo testando la durata, per cui ho perso un po’ di tempo per tornare al box e rientrare con la seconda moto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati