MotoGP Le Mans: Prima gara in casa per il francese Loris Baz

Il pilota del Forward Racing utilizzerà una speciale livrea nella gara di domenica

MotoGP Le Mans: Prima gara in casa per il francese Loris BazMotoGP Le Mans: Prima gara in casa per il francese Loris Baz

MotoGP 2015 Forward Racing – Il francese Loris Baz (Yamaha Open) disputerà questo week-end a Le Mans la sua prima gara in MotoGP davanti al suo pubblico. L’ex rider Kawasaki Superbike non vede l’ora di scendere in pista e domenica utilizzerà una speciale livrea insieme ad un nuovo casco e una tuta speciale. A lui la parola.

“Questo sarà il mio primo gran premio di casa in MotoGP. Non vedo l’ora di venerdì: sarà emozionante scendere in pista davanti ai miei tifosi e ai miei amici – ha detto Loris Baz – Inoltre, domenica per la gara avrò una livrea celebrativa insieme ad un nuovo casco e una tuta speciale. A Jerez abbiamo lavorato sodo nella giornata di test provando diverse nuove soluzioni e possiamo fare bene.”

Il suo team-mate Stefan Bradl è ansioso di scendere in pista dopo le buone soluzioni di setting ed elettronica provate a Jerez. “Nella giornata di test a Jerez abbiamo fatto davvero un buono step in avanti con il setting e l’elettronica. Sono quindi ansioso di provare queste nuove regolazioni a Le Mans per avvicinare la vetta delle Open e la zona punti. Non vedo l’ora di scendere in pista.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati