MotoGP: Marc Marquez, “Mi sento molto meglio rispetto a Jerez e Le Mans mi piace”

Il campione in carica della Honda ritroverà in Francia il suo team-mate Dani Pedrosa

MotoGP: Marc Marquez, “Mi sento molto meglio rispetto a Jerez e Le Mans mi piace”MotoGP: Marc Marquez, “Mi sento molto meglio rispetto a Jerez e Le Mans mi piace”

MotoGP 2015 Repsol Honda – Marc Marquez arriva a Le Mans, quinta tappa del motomondiale 2015 in condizioni fisiche migliori rispetto a Jerez. Il mignolo sinistro fratturato mentre faceva dirt-track va molto meglio e in questa gara non dovrebbe procurargli fastidio. Il circuito francese gli piace e lo scorso anno centrò la vittoria, a lui la parola.

“Mi sento molto meglio e più forte rispetto a Jerez. Questo è dovuto al fatto che mi sono potuto riposare – ha detto Marc Marquez – Sono stato visitato dal Dr. Mir per un check-up al dito e va molto meglio. Non mi sono allenato molto questa settimana, questo per fare in modo che il dito potesse migliorare, guarire bene e tornare al 100%. Era questo l’obiettivo principale.”

Il campione in carica della Honda ha poi parlato della pista di Le Mans. “Mi piace la pista di Le Mans, il tempo è sempre mutevole, ma l’anno scorso è stato un buon week-end, dove sono riuscito a centrare la vittoria. Speriamo di poterci ripetere quest’anno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati