MotoGP Le Mans: Nicky Hayden “Speravo in qualcosa di più”
Nicky Hayden ha chiuso in settima posizione il Gran Premio di Francia classe MotoGP, quarta tappa del motomondiale 2011. Lo statunitense ha lottato con il connazionale Ben Spies per la sesta posizione e anche se alla fine ha dovuto cedere, era comunque soddisfatto del lavoro e dei progressi fatti nel corso del fine settimana.
“Diciamo che non ci siamo fatti un favore partendo dalla quarta fila ma, detto questo, oggi abbiamo fatto un piccolo passo in avanti con la moto. Sono scattato abbastanza bene al semaforo ma all’inizio ero un po’ rigido e ho perso tempo. Comunque un po’ alla volta ho recuperato su Edwards e Spies. Colin è caduto e io ho passato Ben ma a quel punto non sono riuscito a scendere sotto l’1’35 come avrei dovuto. Alla fine sono arrivato settimo, che non è un gran risultato ma in ogni caso giudico questo fine settimana come il migliore per noi fino a questo momento. Con la pista fredda sono sempre riuscito a girare bene. Speravo in qualcosa di più per oggi ma sono più fiducioso per il futuro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non direi che è stato proprio un week end negativo!Oltre tutto,partire dalla 4° fila non è mai facile!Gli auguro davvero di riuscire a portare a casa un risultato migliore la prossima gara!
Con il passo ke aveva fatto vedere nel warm up e i tempi fatti in tutti i set tranne ke nelle qualifiche mi aspettavo di più :(