MotoGP – Le Mans – Loris Capirossi: ”Ora pensiamo alle prossime gare”

MotoGP – Le Mans – Loris Capirossi: ”Ora pensiamo alle prossime gare”MotoGP – Le Mans – Loris Capirossi: ”Ora pensiamo alle prossime gare”

Loris Capirossi non è del tutto soddisfatto dell’ottavo posto ottenuto nel GP di Francia, quarta gara del motomondiale 2009 disputata sul circuito di Le Mans. Il pilota della Suzuki ha infatti riscontrato gli stessi problemi avuti ieri sull’asciutto e anche quando la pista era bagnata ha commesso qualche piccolo errore. Ora non resta che prendere quello di positivo che c’è stato e pensare alle prossime gare, soprattutto alla prossima gara di casa al Mugello. A lui il microfono.

“Siamo passati ai pneumatici slick troppo presto ed era ancora un po’ troppo bagnato per farlo. Non è stato proprio un errore, più una scommessa che non ha pagato. Ho anche fatto un paio di errori quando la pista era ancora bagnata. Ho cercato di mantenere il mio ritmo, ma ho avuto lo stesso problema che avevamo riscontrato anche ieri con la pista asciutta. Ho provato duramente a resistere ma Colin (Edwards, ndr) mi ha passato negli ultimi giri e non ho potuto replicare. Abbiamo terminato il nostro lavoro qui e dobbiamo cercare di prendere il positivo e pensare al futuro e alle prossimo gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati