MotoGP Le Mans, Gara: Dani Pedrosa “Finalmente è arrivata la vittoria”
Prima vittoria in MotoGP sul circuito francese per il pilota del team HRC
Da quando è arrivato in MotoGP, Dani Pedrosa non era mai riuscito a vincere su questa pista. Oggi finalmente, la vittoria è arrivata, dopo una corsa magistrale, seppur non priva di errori, dove il tre volte campione del mondo è riuscito a gestire moto, condizioni e avversari fino alla linea del traguardo. A lui la Parola.
“Sono molto contento perchè questa è stata una vittoria importante. Ho provato a vincere su questa pista per molti anni in MotoGP e questa è sempre stato un circuito duro per me. Oggi, il momento è finalmente arrivato, quando meno me lo aspettavo, ed è molto soddisfacente. Di solito qui le condizioni remano sempre contro di me, perchè fa freddo e non mi piace correre con queste temperature, ma oggi ho dato il meglio di me. Anche la moto andava molto bene, soprattutto nei primi giri, quando la pista era molto bagnata. Ho fatto qualche errore ma sono riuscito a recuperare, mantenere il vantaggio e vincere la gara. Voglio ringraziare il team e i miei tifosi”
Foto: Alessandro Giberti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Eh si sei andato bene in una pista dove non ti capitava affatto spesso, questo a maggior ragione conferma il fatto che la Moto abbia di nuovo messo in campo una gran moto che sfrutta bene tutti i tipi di pneumatatici da quelli di asciutto a quelli da bagnato, da condizioni calde a quelle fredde, la vedo dura per Lorenzo e evidentemente anche per Rossi, mi sa che sarà un anno Honda questo.
finalmente un commento come si deve..
grande ronnie
Grande Dani, l’avevo detto che ti saresti potuto riscattare in gara… ;-);-)
non si vince senza un mezzo competitivo,ehhehehehehhehehhee
dovreste saperlo…………
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
altro che secondonelpolsoeguidaaldisopradeiproblemiagommefinite…
hiihihihihihihihihihihihihihihhiii
…ah, ah, ah…pensa se non avesse avuto neppure il secondo nel polso…