MotoGP – Laguna Seca QP1 – Randy De Puniet: ”Non riesco a guidare come vorrei”

MotoGP – Laguna Seca QP1 – Randy De Puniet: ”Non riesco a guidare come vorrei”MotoGP – Laguna Seca QP1 – Randy De Puniet: ”Non riesco a guidare come vorrei”

Il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy De Puniet partirà domani dalla 14° posizione per il GP degli Stati Uniti sul tracciato di Laguna Seca che ospita l’ottavo round del calendario. Il Francese in sella alla Honda RC212V ha segnato il suo miglior crono in 1’23.147 a 1.469s dal primo in classifica accusando problemi di aderenza che non gli hanno permesso di affrontare al meglio i sali e scendi della pista Californiana. Il secondo giorno di prove è iniziato sotto un cielo nuvoloso con una temperatura di soli 18°C ( 29°C l’asfalto) ma le condizioni sono migliorate per i 60 minuti di prove ufficiali che hanno visto il 28-enne Francese lavorare sodo per migliorare il proprio ritmo in vista dei 32 giri in programma domani. Lorenzo segna il miglior tempo in 1’21.678 seguito da Rossi e Stoner.

“Stiamo accusando gli stessi problemi di ieri e non riesco a guidare come vorrei. Oggi, dopo la prima uscita del pomeriggio, pensavo che avessimo trovato la strada giusta visto che i miei tempi con le gomme da gara erano decenti. Poi però, appena sono rientrato con le gomme morbide, ho capito che non sarei riuscito a migliorare. Io ho commesso qualche errore e, negli ultimi minuti del turno, c’era un po’ di traffico ma ora la moto non è a posto. Sono sicuro che la squadra darà il massimo per risolvere i problemi in vista del warm up di domani.”

LCR

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati