MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Elias si migliora al pomeriggio

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Elias si migliora al pomeriggioMotoGP – Laguna Seca Day 1 – Elias si migliora al pomeriggio

Quindicesimo nelle prime libere, ottavo nel pomeriggio. Evidenti progressi per un “malconcio” Toni Elias a Laguna Seca. Il pilota Fortuna Honda Gresini, che ha già un’edizione 2005 del Red Bull US Grand Prix alle spalle, è convinto di potersi migliorare in vista delle qualifiche del sabato e della corsa, anche se la spalla fa ancora male…

“Mi piace molto questa pista perché è un circuito mitico. Il tracciato è molto impegnativo, con tanti dislivelli che mettono a dura prova il mio fisico. La spalla sinistra mi fa male e rispetto alla scorsa settimana le mie condizioni non sono migliorate molto. Questa mattina era importante girare per prendere confidenza con la pista che per me è abbastanza nuova. Lo scorso anno infatti rientravo per la prima volta dopo l’operazione a seguito dell’incidente di Le Mans.”

Così ha invece dichiarato al pomeriggio…

“Rispetto alla mattinata mi sono migliorato tantissimo, anche se patisco ancora un pò di dolore alla spalla. Sono convinto che posso fare ancora di meglio: vedremo domani”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati