MotoGP Laguna Seca: Ben Spies “Gara compromessa nei primi 500 metri”

MotoGP Laguna Seca: Ben Spies “Gara compromessa nei primi 500 metri”MotoGP Laguna Seca: Ben Spies “Gara compromessa nei primi 500 metri”

Ben Spies, è stato autore di una partenza non proprio perfetta a Laguna Seca, finendo addirittura al settimo posto, dietro a Valentino Rossi, al termine del primo giro. Dopo aver superato l’italiano nel corso del terzo giro, Spies si è finalmente potuto concentrare su Andrea Dovizioso e, dopo un recupero di quasi cinque secondi, è riuscito ad ottenere la quarta piazza a tre giri dal termine.

“Sono partito molto bene ma in salita verso la parte ripida della pista non avevo abbastanza potenza. Sono rimasto bloccato dietro a Valentino (Rossi), ho cercato di girare veloce come ho potuto, ma lui è davvero forte in frenata quindi era piuttosto dura passare, ma ho fatto del mio meglio. Una volta che sono riuscito a passarlo il mio divario da Dovizioso era grande ma ho tenuto la testa bassa e continuato a spingere. Sono riuscito a recuperare il gap e ad ottenere il quarto posto. E’ stata una gara molto buona per noi ma i primi 500 metri ci hanno rovinato i piani. Mi sarebbe piaciuto essere sul podio, penso che avrei potuto lottare con con Dani (Pedrosa) ma queste sono le corse e ho dato il 100% come sempre.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati