MotoGP: La conferenza stampa di Aragon

Hanno parlato Lorenzo, Pedrosa, Bautista e Crutchlow

MotoGP: La conferenza stampa di AragonMotoGP: La conferenza stampa di Aragon

Jorge Lorenzo arriva ad Aragon con 38 punti di vantaggio sul connazionale Dani Pedrosa. Il maiorchino della Yamaha non vuole però fare calcoli.  “Ci sono ancora 5 gare e 125 punti prima della fine e sì, la situazione sorride di più dopo Misano. Ma c’è ancora grande pressione, dobbiamo rimanere concentrati sempre. In ogni caso non penso ne ai punti ne alla matematica, voglio solo essere veloce”.

Dello stesso parere è proprio il pilota della Honda che dimenticato Misano vuol tornare a vincere “Il passato è passato e io cerco solo di rimanere concentrato, mi piace divertirmi in moto ma è ovvio che il campionato è lì. Non è divertente parlare solo di punti”.

Ha poi parlato Alvaro Bautista, pilota del Team Gresini che a Misano è salito sul podio ma che non conosce ancora il suo futuro “Ancora nulla è chiaro e definito per il mio 2013, ma anche qui daremo sempre il massimo. Speriamo che ci sia bel tempo per provare le nuove sospensioni Showa”.

Infine è toccato a Cal Crutchlow pilota britannico del Team Yamaha Tech 3  “Non penso ci potesse essere fine settimana peggiore in Italia: se faro bene qui arriverò alla tripletta asiatica con fiducia”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati