MotoGP | KTM Tech3 2026, Bastianini: “Siamo pronti a combattere”

"Ho visto il potenziale durante i test a Valencia", il commento del riminese

MotoGP | KTM Tech3 2026, Bastianini: “Siamo pronti a combattere” MotoGP | KTM Tech3 2026, Bastianini: “Siamo pronti a combattere”

Questa mattina, il team Red Bull KTM Tech3 ha svelato i nuovi colori per la stagione MotoGP 2026. Il team cerca riscatto dopo un 2025 deludente, soprattutto Enea Bastianini. Il pilota riminese, ha dichiarato che nonostante le difficoltà, la scorsa stagione è servita come esperienza e guarda con ottimismo al Campionato.

Dichiarazioni Enea Bastianini, Presentazione Red Bull KTM Tech3

“È stato così importante riflettere sul 2025 perché è stato un anno complicato, credo, ma anche in un certo senso è stato positivo perché ho imparato molto. Il 2026 sarà diverso perché conoscerò meglio la moto, il team. Penso che sarò molto più forte. Sono motivato a tornare in carreggiata perché voglio combattere di nuovo per qualcosa di importante. Quest’anno penso che la factory sarà molto forte. Ho visto molto potenziale, soprattutto durante il test di Valencia l’anno scorso. Penso che siamo pronti a correre, pronti a combattere”

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,