MotoGP – Kevin Schwantz potrebbe schierare una moto nel 2011

MotoGP – Kevin Schwantz potrebbe schierare una moto nel 2011MotoGP – Kevin Schwantz potrebbe schierare una moto nel 2011

Kevin Schwantz potrebbe schierare una motoin MotoGP nel 2011, questo con la collaborazione di JIR (Japanese Italy racing) di Gianluca Montiron, manager che ha già lavorato in MotoGP con i Team Camel Honda e  Konika Minolta, oltre ad aver lavorato in Aprilia quando Max Biaggi vinceva i titoli nella quarto di litro. Il progetto è quello di prendere in leasing il motore Suzuki 2011 per metterlo in un telaio indpendente (Montiron ha già parlato in Giappone con Moriwaki). Ecco a tal proposito le parole di Montiron.

“Sto cercando una MotoGP per il 2011 – ha rivelato Montiron a MCN – Il piano è quello di lavorare insieme a Kevin ( Schwantz, ndr) per avere un progetto unico. Ci piacerebbe fare qualcosa insieme e ne stiamo discutendo. Abbiamo parlato con Suzuki. Ho avuto un incontro con il top management Suzuki in Giappone e con la stessa agenzia di pubblicità con la quale ho  lavorato quando ho avuto Konica Minolta come sponsor.”

Tra le altre cose Schwantz sta anche lavorando ad un progetto Moto2 per essere in pista con Jir e il nome che si fa per il pilota è quello di Mattia Pasini.

Kevin Schwantz potrebbe schierare una moto nel 2011

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Andrea ha detto:

    E se invece le moto nel 2011 saranno due? Una per Pasini e una da destinare ad un pilota che fu’un grande tifoso di Schwantz? Ricordiamoci che il texano e’l’idolo di Valentino e che Valentino deve ancora decidere cosa fare nel 2011!! Potrebbe essere l’ennesima grande sfida che Vale raccoglie offerta dal suo idolo!! D’altronde ha stravinto con Honda,ha stravinto con Yamaha, puo’ stravincere anche con Suzuki!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati