MotoGP: Kevin Schwantz in pista ad Austin

Il campione del mondo della classe 500 1993 entusiasta del tracciato statunitense

MotoGP: Kevin Schwantz in pista ad AustinMotoGP: Kevin Schwantz in pista ad Austin

Kevin Schwantz dopo aver risolto positivamente la diatriba che lo vedeva coinvolto con il COTA, Circuit Of The Americas, è sceso oggi in pista sul tracciato che domenica 13 aprile ospiterà la seconda tappa del motomondiale 2014.

L’iridato 1993 della classe 500cc ha postato su Twitter questo commento “Just turned my first laps!!! Amazing layout!”… “Ho appena compiuto i miei primi giri! Incredibile layout!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

13 commenti
  • bcs ha detto:

    Scusate, ma che GRAN Moto è quella che guida?

    Daltronde, il MIGLIOR pilota nella storia non può guidare altro….

    Grande LEGGENDA!

  • maxjalo ha detto:

    basta vincere un titolo pergiunta nell’anno della sfortuna per il povero waine rainey, per diventare il miglior pilota della storia del motociclismo?

    1. bcs ha detto:

      Poveri noi…
      Scusami, ma di moto non capisci proprio niente.

      Valutare i piloti sul numero di titoli… Beh, è un pochettino da ignoranti nella materia.

      Evidentemente non hai avuto la fortuna di veder questo pilota in pista.

      Tu “un titolo” su una belva “500” lo hai mai vinto ?… mmmm, non credo.

      Poveri noi…

      1. fatman ha detto:

        …bravo bcs…son d’accordo su tutto…sulla moto che cavalca nella foto devo dire che e’ una delle mie preferite ma tu hai mai provato la Z750 in discesa nello stretto-guidato? Le moto non si usano solo in pista, purtroppo…consiglio a maialo di rivedere ( o probabilmente vedere) il famoso sorpasso in Germania su Rainey e sempre lo stesso anno quello di Donington all’esterno…Lawson ha testualmente affermato “quello e’ matto” dopo averlo rivisto in TV…questa e’ storia, bcs confermera’!!!

      2. fatman ha detto:

        …e poi il miglior pilota della storia e’ opinabile…io sono vecchietto ed ho visto Spencer dal vivo…quello ha cambiato la storia ed il modo di guidare…chiedetelo ad Agostini che era a Brands Hatch…Yamaha privata, un meccanico, un furgoncino…scende in pista (mai vista prima) ed e’ subito il piu’ veloce…ha bastonato tutti per tre giorni di fila…pero’ probabilmente neppure lui e’ stato il migliore, lo e’ solo per me…magari in futuro potrebbe essere Marc, chi puo’ saperlo!!!

  • maxjalo ha detto:

    in effetti io non ho mai guidato un 2 ruote in vita mia ma credo che comunque i titoli vinti debbano avere un peso sennò che serve gareggiare? pedrosa 8 anni in MotoGP senza aver vinto gli comporterà senz altro essere sostituito il prossimo anno. Fatman hai omesso la x nel mio nome o ti è venuta la battuta? ahahahah sta accort uagiò detto da un maranese di napoli acquisito ;)

    1. fatman ha detto:

      …era una battuta…se sei napoletano mi sei simpatico a prescindere…anche testoner lo e’…e’ chiaro che un rossi, un marquez, un lorenzo son superiori a Pedrosa, di pochissimo ma e’ cosi’…come guida mi permetto di dire che ho visto pochi, pochissimi brevilinei guidare come lui…lo stile e’ perfetto e deve esserlo per uno che pesa (adesso) 43 Kg…pensa cosa deve essere spingere sulle pedane in curva per uno col fisico di Pedro…solo per questo e’ un fenomeno…inoltre ricordo a tutti che nemmeno Mamola ha vinto un titolo ma lo ricordano tutti come uno dei migliori!!!

      1. maxjalo ha detto:

        la mia compagna è di marano di napoli scendiamo giù almeno 4 volte all’anno, garry McCoy era straordinario per le derapate, le prime che vidi furono le sue.

    2. fatman ha detto:

      …ah, dimenticavo…il miglior brevilineo che ho visto su una 500 e’ stato Garry McCoy…

  • maxjalo ha detto:

    no forse dovevo scrivere sctatt accort :P

  • bcs ha detto:

    max
    Non ho scritto che i titoli non hanno un loro peso.

    Ma non è un numero di titoli che da’ l idea della bontà di un pilota. Il che è diverso.

    Alcuni piloti corrono solo ed esclusivamente per essere i più veloci in assoluto …

    fatman
    Secondo me invece quello che ha cambiato più di tutti lo “stile” ed il modo di guidare è un certo Jarno Saarinen, un altro gran bel manico.

    Guarda io ultimamente la mia bella la uso poco, ma io francamente ho sempre visto la moto come un espressione da pista ed infatti l ho usata prevalentemente in quel contesto.

    In strada bisogna fare 800 occhi. Un esempio classico, è che agli incroci non ti guardano proprio, per il 90 % della gente sei invisibile…
    Per non parlare delle strade, o meglio buche trasformate in strade.

    Kawasaki? No grazie, sono un suzukista :)

    1. maxjalo ha detto:

      bcs infatti io a voi centauri vi ammiro molto perché non so come fate a stare in equilibrio su quei bolidi a 2 ruote, io ho un terrore pazzesco delle 2 ruote ed è per questo che assisto ammirato le gare di moto perché sono estasiato dalla bravura dei piloti. Mi spiace quando quando valentino viene additato come un raccomandato di lusso perché da ignorante che sono in materia, non credo che 6 titoli su 9 possano scoccare dal favoritismo come penso che tutt’ora sti facendo vedere di che pasta è fatto.

      1. fatman ha detto:

        …lascia stare noi centauri…tu scendi 4 volte l’anno a casa e puoi andare ad Amalfi…tutto cio’ non ha prezzo!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati