MotoGP – Jorge Lorenzo: “Se c’è un pilota che può sviluppare la Ducati questo è Rossi”

MotoGP – Jorge Lorenzo: “Se c’è un pilota che può sviluppare la Ducati questo è Rossi”MotoGP – Jorge Lorenzo: “Se c’è un pilota che può sviluppare la Ducati questo è Rossi”

Jorge Lorenzo ha ricevuto ieri il premio per aver portato in alto lo sport spagnolo. Il maiorchino ha avuto l’onore di riceverlo dal principe Filippo e dal Re Don Juan Carlos, che era accompagnato alla cerimonia dalla regina Sofia, il principe e la principessa delle Asturie e le principesse Elena e Cristina, oltre al Segretario di Stato per lo Sport Jaime Lissavetzky. Lo spagnolo durante la premiazione ha risposto alle domande sulla nuova stagione che sta per iniziare, ecco le sue parole.

“Ricevo questo premio con grande entusiasmo perché è un premio molto prestigioso per di più consegnato dalla famiglia reale e aver ottenuto quest’anno la stagione di maggior successo nella storia della Spagna in questo sport da ancora più entusiasmo. La regina mi ha detto che sono come quando avevo 13 anni e di questo gli sono stato grato. Mancano solo poche settimane all’inizio del mondiale e siamo tutti molto eccitati, ma ci sono maggiori difficoltà rispetto rivali, ma questo sport è un po’ a cicli. Può essere che in alcune gare sia la Yamaha ad essere più forte.”

Lorenzo ha poi risposto a domande sull’ex compagno di squadra nonchè 9 volte campione del mondo Valentino Rossi

“Valentino è un grande pilota, molto veloce, ha molto talento e se qualcuno può sviluppare la Ducati è proprio lui”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati