MotoGP: Jorge Lorenzo operato con successo alla clavicola sinistra
Il maiorchino era caduto ieri pomeriggio durante le FP2 della MotoGP ad Assen
Jorge Lorenzo è stato sottoposto con successo ad un intervento chirurgico presso l’Ospedale Generale di Catalunya a Barcellona, in Spagna la scorsa notte per mettere a posto la frattura della clavicola sinistra infortunata nella caduta delle FP2 di Assen.
E ‘stato operato dal Dott. Joaquin Rodriguez del General Hospital de Catalunya, assistito dal Dr. Ana Carreras, dal Dr. Marcos Culle e dal Dott. Michele Zasa della Clinica Mobile.
“La durata dell’intervento è stata di circa due ore – ha detto il Dr. Zasa – Il decorso clinico post-operatorio è stato regolare. Jorge ha subito una frattura complessa al terzo mediale della clavicola sinistra. E’ stata un’operazione difficile, apparentemente riuscita. Abbiamo inserito un placca di titanio e otto viti per fissare i frammenti della clavicola. Jorge si è appena svegliato dall’anestesia. Nelle prossime ore valuteremo i progressi del paziente e poi saremo in grado di stimare quando potrà inizare la riabilitazione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
in bocca al lupo Jorge , spero di rivederti prestissimo a battagliare li davanti .
…stattene a casa fino ad ottobre, ti pagano…che te frega…fai lo spagnolo medio ahahahahah!
per fortuna non gli consigli di fare come l italiano medio (non quello della mano, anche se andrebbe rivolto a qualcuno)…. Altrimenti si mette in malattia e torna l anno prossimo (forse)
Riprenditi in fretta campione!
Wooop già operato?!? Complimenti al Team Zasa eheh, forza Jorge, il grosso è fatto, come disse la mamma di fatman dopo il parto, torna presto!
Complimenti allo staff che l ha operato.
Spero di rivederlo il rpima possibile in pista!
Se salirà in moto domenica lo farà perchè lo sentirà!
____
Per l inetto:
http://motograndprix.motorionline.com/2013/06/19/motogp-test-di-aragon-jorge-lorenzo-chiude-mantenendo-la-prima-posizione-quarto-rossi/