MotoGP: Jorge Lorenzo e Valentino Rossi commentano l’arrivo di Movistar in Yamaha
I due rider della casa di Iwata entusiasti dell'arrivo del main-sponsor spagnolo
E’ di ieri la notizia dell’ufficialità dell’arrivo dello sponsor Movistar nel Team Yamaha Factory Racing. Un gradito rientro per uno sponsor che ha dato molto al motomondiale, dove ha vinto il campionato del mondo classe 500cc con Kenny Roberts Jr., due campionati del mondo della 250cc con Dani Pedrosa e con il compianto Daijiro Kato ed è stata vice-campione del mondo nel 2003 e 2004 con Sete Gibernau. Il contratto avrà durata quinquennale, ecco cosa hanno detto a tal proposito i rider ufficiali Yamaha.
“Sono molto contento di questo annuncio e dell’arrivo di un grande sponsor come Movistar – ha detto Jorge Lorenzo – E’ un grande partner spagnolo e anche se non abbiamo mai lavorato insieme, condivide una grande storia nel passato del motorsport, in particolare nel motociclismo. Ora torna in MotoGP e soprattutto con la Yamaha! E’ bello vedere che una società importante come Movistar torni nel mondo delle corse. So che possiamo avere un grande futuro con loro e lottare per il campionato. Sono i benvenuti, soprattutto in Yamaha!”
“E’ davvero un grande piacere sapere che Movistar sarà sponsor di Yamaha Factory Racing in MotoGP e soprattutto del fatto che la Yamaha ha un nuovo title sponsor! – ha aggiunto Valentino Rossi – Sarà una stagione molto importante per me e per la Yamaha. Siamo sempre stati molto motivati, ma questa notizia ha portato nuovo entusiasmo e questa è una cosa molto positiva. In questo momento la squadra è molto impegnata nei test pre-season, stiamo lavorando molto duramente perché vogliamo fare una stagione fantastica. Questo obiettivo credo sia importante per il nostro nuovo sponsor. Faremo sicuramente del nostro meglio per essere protagonisti ad ogni gara . Faccio i miei migliori auguri a Movistar per questa nuova avventura!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Son soldi che fanno sempre comodo…