MotoGP: Jorge Lorenzo “Brno pista che amo e che si adatta perfettamente alla Yamaha”

Il maiorchino sul tracciato ceco vuole continuare la "remuntada" a Marquez

MotoGP: Jorge Lorenzo “Brno pista che amo e che si adatta perfettamente alla Yamaha”MotoGP: Jorge Lorenzo “Brno pista che amo e che si adatta perfettamente alla Yamaha”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Preview Brno Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo non vede l’ora di scendere in pista a Brno, un tracciato che ama particolarmente e dove ha spesso vinto dominando, come fece lo scorso anno quando fu praticamente in testa per tutto il week end. Il maiorchino arriva sul tracciato ceco dopo l’ottimo risultato del gp austriaco che lo ha visto tornare sul podio dopo un periodo di crisi nera: a Spielberg Lorenzo ancora una volta ci ha fatto capire che quando torna la normalità lui c’è sempre a lottare per il podio. Certo quest’anno c’è da considerare anche l’incognita Michelin, vediamo i francesi che gomme porteranno.

“In Austria abbiamo ottenuto un ottimo risultato – ha affermato Jorge Lorenzo – arrivato dopo un periodo difficile per me, perciò sono stato davvero felice di tornare sul podio. Sono contento ora di scendere subito in pista a Brno. Il tracciato è bellissimo e si combacia alla perfezione con la nostra M1. Brno poi mi piace tanto perchè ci sono parecchie curve veloci e ho buoni ricordi su questa pista. Lo scorso anno dominai e spero che anche quest’anno riscirò ad avere quel feeling. L’obiettivo è sempre quello, recuperare punti in classifica come abbiamo fatto a Spielberg”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati