MotoGP: Valentino Rossi “Lorenzo fortissimo a Brno lo scorso anno, vediamo se quest’anno riuscirò a migliorarmi”

Il pesarese dopo il 4° posto austriaco deve puntare al risultato grosso se vuole ancora sperare nel titolo

MotoGP: Valentino Rossi “Lorenzo fortissimo a Brno lo scorso anno, vediamo se quest’anno riuscirò a migliorarmi”MotoGP: Valentino Rossi “Lorenzo fortissimo a Brno lo scorso anno, vediamo se quest’anno riuscirò a migliorarmi”

Valentino Rossi MotoGP 2016 Preview Brno Yamaha Movistar – Valentino Rossi si prepara a tornare in pista, dopo il 4° posto del gp austriaco, a Brno un circuito che il pesarese conosce come le sue tasche, avendo vinto qui la sua prima corsa, ben 20 anni fa nel 1996. Il pesarese arriva sul tracciato ceco terzo in classifica ma con ancora tantissimi punti da recuperare su Marquez. Brno è una di quelle piste che a lui piacciono particolarmente, ma il problema è che piace anche ai suoi avversari: qui Rossi infatti ha vinto ben 7 volte in carriera, ma l’ultimo successo è datato 2009…riuscirà quest’anno a ritornare davanti a tutti?

“Sono contento di tornare subito in pista – ha affermato Valentino Rossi – in Austria volevo salire sul podio ma sfortunatamente non ci sono riuscito, ma ho comunque fatto una buona gara. Dopo il test avevamo diversi problemini, ma poi nel week end di gara non è andata male. Ora si va a Brno, una pista che conosciamo benissimo e che ho sempre amato. Lo scorso anno Jorge qui fu molto più veloce di me e sono curioso di vedere se quest’anno riuscirò ad andare meglio. Stiamo lavorando bene e non vedo l’ora di scendere di nuovo in pista”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio