MotoGP: Jorge Lorenzo “A Laguna Seca per ridurre ancora il divario da Stoner”

MotoGP: Jorge Lorenzo “A Laguna Seca per ridurre ancora il divario da Stoner”MotoGP: Jorge Lorenzo “A Laguna Seca per ridurre ancora il divario da Stoner”

Jorge Lorenzo arriva a Laguna Seca, decima tappa del motomondiale 2011 dopo le ottime prestazioni del Mugello e del Sachsenring, dove ha ottenuto una vittoria e un secondo posto. Il pilota maiochino della Yamaha punta a ridurre ancora il divario da Stoner e ci proverà in una pista che lo ha visto vincitore lo scorso anno. A lui la parola.

“Siamo molto forti in questo momento ed abbiamo fatto un grande risultato sia al Mugello che al Sachsenring, cercheremo quindi di continuare a ridurre il nostro gap da Casey (Stoner). Ho disputato belle gare a Laguna, soprattutto l’anno scorso quando ho vinto, ma anche nel 2009 quando ho ottenuto la pole position e nonostante una brutta caduta nelle qualifiche sono poi salito sul podio. Laguna Seca è sorprendente per lo stile americano e l’atmosfera, ma soprattutto grazie al cavatappi che penso sia la miglior curva di tutto il campionato. Non vedo l’ora di tornare in sella alla mia M1 e lottare per il titolo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati