MotoGP: Dani Pedrosa “Laguna Seca sarà un’altra sfida per me”

MotoGP: Dani Pedrosa “Laguna Seca sarà un’altra sfida per me”MotoGP: Dani Pedrosa “Laguna Seca sarà un’altra sfida per me”

Dani Pedrosa (vincitore del Gran Premio di Germania corso domenica scorsa) ha un palmares del tutto invidiabile sulla pista americana di Laguna Seca. Secondo nel 2006 nella gara di debutto su questo tracciato estremamente impegnativo, Dani ha vinto nel 2009, diventando il primo pilota spagnolo della storia a vincere a Laguna. A lui la parola.

“E’ stato bello fermarsi a casa, anche se solo per un paio di giorni, per godermi la vittoria del Sachsenring con la famiglia e gli amici, perché anche loro meritano di festeggiare. Il Gran Premio degli Stati Uniti sarà un’altra sfida per me. So che soffrirò di più rispetto alla Germania perché a Laguna ci sono frenate violenti e cambi di direzione molto rapidi. Comunque sia, è un’altra gara che voglio preparare bene e cercherò di divertirmi come ho fatto al Sachsenring. Laguna è una pista diversa dai circuiti europei e l’atmosfera è speciale. Fatta eccezione della caduta dello scorso anno e del 2008 quando non ho potuto correre a causa di una lesione, mi sono sempre divertito e la vittoria del 2009 mi regalò delle emozioni incredibili. Mi piacerebbe chiudere questa prima parte di campionato con una buona sensazione, mentre nella seconda parte della stagione vorrei divertirmi sulla moto e conquistare i migliori risultati possibili”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati