MotoGP Jerez, Prove Libere: Dovizioso non è soddisfatto

Il romagnolo della Tech3 si lamenta del tempo non completamente bagnato

In condizioni di umido non è stato possibile settare la Yamaha per le qualifiche e la gara e toccherà lavorare nella FP3 per mettere a posto la M1 dell'ex hondista
MotoGP Jerez, Prove Libere: Dovizioso non è soddisfattoMotoGP Jerez, Prove Libere: Dovizioso non è soddisfatto

Andrea Dovizioso chiude al sesto posto la prima giornata di libere al Gp di Spagna, alle spalle di Nicky Hayden, ma il forlivese non è soddisfatto del set-up della sua Yamaha satellite.

“E’ stata una giornata nella quale il meteo è cambiato continuamente e purtroppo ciò non ci ha permesso di lavorare come si deve al sul set-up della moto”, ha spiegato il romagnolo della Tech3. “Non abbiamo avuto condizioni di asciutto e anche se ha piovuto non abbiamo avuto la possibilità di guidare in condizioni di vero bagnato”.

Dovizioso lamenta delle condizioni incerte che però potrebbero ripetersi domenica in gara: “Sono uscito per provare la moto, perché potremmo avere le stesse condizioni per la gara domenica, quindi è stato importante raccogliere alcune informazioni. Per domani spero solo che si può fare un lavoro più significativo. Non mi importa se è bagnato o asciutto, ma qualunque cosa è meglio di condizioni miste in modo da poter concentrarsi sul miglioramento della moto”, ha concluso l’ex hondista.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati