MotoGP: Barberà “Non mi abbatto, domani andrà meglio”

Lo spagnolo punta ad essere il primo delle Ducati, ma per adesso è dietro anche alle ART

MotoGP: Barberà “Non mi abbatto, domani andrà meglio”MotoGP: Barberà “Non mi abbatto, domani andrà meglio”

E’ stata una prima sessione di prove molto difficile per Hector Barberà ed il team Pramac. Lo spagnolo ha chiuso 14° a quasi 4 secondi da Pedrosa, ultimo delle Ducati e soprattuto si è classificato addirittura dietro oltre che alle MotoGP, anche alle due ART di De Puniet e Pasini. Domani ci sarà tanto lavoro da fare per lo spagnolo

“Al di la della giornata di prove, la cosa che mi ha colpito di più è trovarmi a correre sulla mia pista di casa – ha affemrato Barberà – Una bella emozione perché il calore dei fan fa sempre piacere ad un pilota.
Non è stata una giornata facile perché ho qualche problema in curva, soprattutto causati dall’anteriore. Non mi sono fatto prendere dal panico e ho capito come risolvere il problema, vedrete che domani ci sarà un bel miglioramento! Infatti con i tecnici abbiamo già messo a punto una serie di mosse che mi daranno feeling con l’anteriore.
Mi hanno fatto notare che oggi non sono il pilota Ducati più avanti e che Rossi è secondo. Posso solo dire che mi sembra giusto: lui è veloce, esperto ed è il riferimento della Ducati. Quando ci sono condizioni complicate, è naturale che sia davanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati