MotoGP – Jerez – Melandri: ”Persistono i problemi all’anteriore”

MotoGP – Jerez – Melandri: ”Persistono i problemi all’anteriore”MotoGP – Jerez – Melandri: ”Persistono i problemi all’anteriore”

Ha chiuso al quinto posto, dopo una buona partenza e il ritorno dei problemi all’anteriore. Marco Melandri archivia così il primo Gran Premio stagionale di Jerez, dove è tornato a disporre della RC211V da lui voluta (la stessa dell’anno passato) che, forse, sulla lunga distanza ha pagato dazio rispetto alle varie evoluzioni di casa Honda…

“E’ stata una gara difficile ma sono contento di aver portato a casa punti importanti. Questa mattina la modifica apportata alla moto durante il warm up non ha dato i risultati sperati e abbiamo fatto un passo indietro. In gara, grazie ad una buona partenza, ho conquistato la seconda posizione per i primi giri, poi ho iniziato a faticare e ho preferito fare non rischiare. Continuo a soffrire con il davanti, un vero peccato perché l’ingresso di curva è sempre stato il mio punto di forza. Sono comunque ottimista perché Honda HRC mi sta aiutando molto. I due giorni di test in programma per domani e martedì saranno fondamentali per lavorare sulla moto e ritrovare il giusto feeling con l’avantreno.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati