MotoGP Jerez: Le dichiarazioni dei piloti del podio
Alla fine di una gara durissima, che ha visto Stoner precedere Lorenzo e Pedrosa ecco cosa hanno affermato i tre a Sport Mediaset, nel parco chiuso prima di salire sul podio:
Stoner: “Non mi aspettavo di vincere, non avevamo provato il nostro passo sull’asciutto perchè è sempre piovuto o la pista era bagnata. In partenza ero nel gruppo e non credevo che sarebbe stata una bella giornata per me, poi ho spinto ed ho preso la testa. Ho avuto problemi alla mano ma ho deciso di continuare a spingere e il braccio ha tenuto. Incredibilie vincere qui davanti a tutto questo pubblico e a Dani e Jorge”
Lorenzo: “E’ stata una gara difficile, all’inizio la pista era bagnata in alcuni punti e davevo paura di cadere e fare uno zero. Ho avuto problemi alla gomma anteriore, ma questa è una scusa, in realtà Casey oggi era troppo forte”
Pedrosa: “All’inizio sono partito bene, ero troppo tranquillo e mi hanno passato un bel pò di piloti. Credevo che era una gara di gruppo, ma Casey e Jorge sono scappati via e io non sono più riuscito a riprenderli”
Tra le Crt il primo è stato Aleix Espargarò, con la Art del team Aspar che ha dichiarato: “Sono contento, mi dispiace essere stato primo solo perchè De Puniet ha avuto problemi, comunuque il passo di gara era buono”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
eh si andrea hai ragione….il giullare ha dimostrato di essere ancora un grande battendo barberà…hai visto com’era felice infatti? Hayden se non sbaglio è arrivato comunque davanti a mister 9 titoli…ah ma… già è vero:Hayden,stando col miglior pilota che esista,ne ha carpito tutti i segreti della guida e ora è diventato fortissimo…uhmmmm fossi rossi farei il muro anche in questo box!! ;-D
Rossi dovrebbe imparare da Lorenzo: avevo problemi alla gomma anteriore MA QUESTA E’UNA SCUSA,OGGI CASEY ERA TROPPO FORTE! questo è un uomo! non quello che dice che le speranze le hanno finite l’anno scorso,e che lottare per arrivare sesto non fa per lui!