MotoGP Jerez: Le dichiarazioni dei piloti del podio

MotoGP Jerez: Le dichiarazioni dei piloti del podioMotoGP Jerez: Le dichiarazioni dei piloti del podio

Alla fine di una gara durissima, che ha visto Stoner precedere Lorenzo e Pedrosa ecco cosa hanno affermato i tre a Sport Mediaset, nel parco chiuso prima di salire sul podio:

Stoner: “Non mi aspettavo di vincere, non avevamo provato il nostro passo sull’asciutto perchè è sempre piovuto o la pista era bagnata. In partenza ero nel gruppo e non credevo che sarebbe stata una bella giornata per me, poi ho spinto ed ho preso la testa. Ho avuto problemi alla mano ma ho deciso di continuare a spingere e il braccio ha tenuto. Incredibilie vincere qui davanti a tutto questo pubblico e a Dani e Jorge”

Lorenzo: “E’ stata una gara difficile, all’inizio la pista era bagnata in alcuni punti e davevo paura di cadere e fare uno zero. Ho avuto problemi alla gomma anteriore, ma questa è una scusa, in realtà Casey oggi era troppo forte”

Pedrosa: “All’inizio sono partito bene, ero troppo tranquillo e mi hanno passato un bel pò di piloti. Credevo che era una gara di gruppo, ma Casey e Jorge sono scappati via e io non sono più riuscito a riprenderli”

Tra le Crt il primo è stato Aleix Espargarò, con la Art del team Aspar che ha dichiarato: “Sono contento, mi dispiace essere stato primo solo perchè De Puniet ha avuto problemi, comunuque il passo di gara era buono”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • lemmy ha detto:

    eh si andrea hai ragione….il giullare ha dimostrato di essere ancora un grande battendo barberà…hai visto com’era felice infatti? Hayden se non sbaglio è arrivato comunque davanti a mister 9 titoli…ah ma… già è vero:Hayden,stando col miglior pilota che esista,ne ha carpito tutti i segreti della guida e ora è diventato fortissimo…uhmmmm fossi rossi farei il muro anche in questo box!! ;-D

  • lemmy ha detto:

    Rossi dovrebbe imparare da Lorenzo: avevo problemi alla gomma anteriore MA QUESTA E’UNA SCUSA,OGGI CASEY ERA TROPPO FORTE! questo è un uomo! non quello che dice che le speranze le hanno finite l’anno scorso,e che lottare per arrivare sesto non fa per lui!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati