MotoGP | Jerez, i numeri in evidenza per il round in Spagna [VIDEO]

Le statistiche principali per l'appuntamento a Jerez de la Frontera

MotoGP | Jerez, i numeri in evidenza per il round in Spagna [VIDEO]MotoGP | Jerez, i numeri in evidenza per il round in Spagna [VIDEO]

GP Spagna Jerez – Vi riportiamo i numeri principali in vista del prossimo Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Dopo i buoni punti conquistati a Portimao, grazie ad una vittoria mai messa in discussione dai rivali, Fabio Quartararo si presenterà a Jerez de la Frontera con tutti i favori del pronostico, anche grazie alle caratteristiche della M1 che dovrebbero ben sposarsi con quelle del famoso tracciato andaluso.

Attenzione però alla voglia di riscatto in casa Ducati e alla costanza mostrata da Suzuki in questa prima parte di stagione, soprattutto con Alex Rins, attuale leader della classifica generale del campionato insieme proprio al Campione del Mondo in carica della Yamaha.

Appuntamento a domani per la terza sessione di libere dal circuito di Jerez de la Frontera. Squadre e piloti avranno l’ultima ora di lavoro in pista per guadagnare l’accesso diretto alla Q2 del pomeriggio.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati