MotoGP – Jerez Day 1 – Hofmann fiducioso nonostante il 15° tempo


Alex Hofmann è soddisfatto nonostante il 15esimo tempo ottenuto nelle prime prove libere del Gp di Spagna, seconda prova del motomondiale 2007. Il centauro del Team Ducati Pramac D’Antin è infatti fiducioso visto il piccolo gap che c’è tra i primi (è a meno di un secondo dal leader odierno Carlos Checa) e visto il buon passo. A lui la parola.
“Sono abbastanza contento di questa giornata di prove, abbiamo lavorato sul set-up della moto e provato diverse gomme Il mio tempo poteva essere sicuramente migliore, ma ci manca poco per raggiungere il nostro obiettivo! Grazie al pacchetto Ducati-Bridgestone che abbiamo a nostra disposizione, siamo molto competitivi, ma tutti vogliono far bene e andare al massimo, così quest’anno sarà molto difficile! Nonostante il mio tempo, sono ugualmente soddisfatto perché siamo riusciti a trovare un buon assetto per la gara e abbiamo un passo costante che è molto meglio di quello che avevamo in Qatar; la cosa su cui devo migliorare ancora è l’accellerazione dopo la curva, ma sono fiducioso che, se domani riusciamo a fare una buona qualifica, potremo disputare una bella gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login