MotoGP – Jerez Day 1 – Hofmann fiducioso nonostante il 15° tempo

MotoGP – Jerez Day 1 – Hofmann fiducioso nonostante il 15° tempoMotoGP – Jerez Day 1 – Hofmann fiducioso nonostante il 15° tempo

Alex Hofmann è soddisfatto nonostante il 15esimo tempo ottenuto nelle prime prove libere del Gp di Spagna, seconda prova del motomondiale 2007. Il centauro del Team Ducati Pramac D’Antin è infatti fiducioso visto il piccolo gap che c’è tra i primi (è a meno di un secondo dal leader odierno Carlos Checa) e visto il buon passo. A lui la parola.

“Sono abbastanza contento di questa giornata di prove, abbiamo lavorato sul set-up della moto e provato diverse gomme Il mio tempo poteva essere sicuramente migliore, ma ci manca poco per raggiungere il nostro obiettivo! Grazie al pacchetto Ducati-Bridgestone che abbiamo a nostra disposizione, siamo molto competitivi, ma tutti vogliono far bene e andare al massimo, così quest’anno sarà molto difficile! Nonostante il mio tempo, sono ugualmente soddisfatto perché siamo riusciti a trovare un buon assetto per la gara e abbiamo un passo costante che è molto meglio di quello che avevamo in Qatar; la cosa su cui devo migliorare ancora è l’accellerazione dopo la curva, ma sono fiducioso che, se domani riusciamo a fare una buona qualifica, potremo disputare una bella gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati