MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Siamo lontani, bisogna migliorare il passo”

Il forlivese passato quest'anno alla Ducati chiude decimo subito dietro al team-mate Nicky Hayden

MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Siamo lontani, bisogna migliorare il passo”MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Siamo lontani, bisogna migliorare il passo”

Continua il momento difficile della Ducati, che anche all’IMS, Indianapolis Motor Speedway è lontana dalle posizioni di vertice. Quello che preoccupa di più Andrea Dovizioso non è tanto la posizione (il forlivese è decimo), quanto il passo. E’ proprio su questo che lavorerà con la squadra per cercare di avere qualche chance di lottare per posizioni dignitose domenica in gara.

“E’ andata così e così, siamo lontani come passo ed è su quello che dobbiamo lavorare. Qui il grip è molto precario, ci sono tante buche ed è difficile. Siamo riuscito a migliorare rispetto a stamattina, abbiamo fatto dei piccoli passi avanti. Purtroppo quando i tempi iniziano ad essere interessanti esce fuori il solito problema, non riusciamo a far “girare” velocemente la moto. In ottica gara dobbiamo lavorare sul passo, non è importante essere noni o decimi, ma se arrivi in gara senza avere un buon passo non puoi far niente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati