MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Alvaro Bautista “Possiamo migliorare”

Il centauro spagnolo del Team Gresini chiude settimo la prima giornata di Indy

MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Alvaro Bautista “Possiamo migliorare”MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Alvaro Bautista “Possiamo migliorare”

Alvaro Bautista ha chiuso in settima posizione la prima giornata di Indianapolis, teatro della decima tappa del motomondiale 2013. Il pilota spagnolo del Team Gresini ha provato sia la gomma dura che quella morbida, scegliendo quest’ultima, visto che la prima non gli trasmetteva feeling. Rimane un problema di grip all’anteriore, su cui lavorerà domani con la squadra. A lui la parola.

“Oggi era la prima giornata in moto dopo la pausa estiva ed era sicuramente importante prima di tutto ritrovare buone sensazioni in pista e soprattutto il feeling con la moto che avevamo a Laguna. Questa mattina la pista non era perfetta ma nel pomeriggio le condizioni sono migliorate e abbiamo avuto anche la possibilità di provare la gomma dura dietro che in ogni caso non mi è piaciuta. Infatti, siamo ritornati a lavorare con la morbida con la quale mi trovo meglio anche se non ho ancora un perfetto grip e non riesco ad aprire il gas in uscita di curva come vorrei. Siamo comunque fiduciosi di poterci migliorare domani riuscendo ad avere anche un miglior feeling sull’anteriore che mi mette un po’ in difficoltà in ingresso curva.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati