MotoGP Indianapolis: Bautista “Voglio fare meglio che a Laguna”

Atteso anche un buon risultato da parte di Staring

MotoGP Indianapolis: Bautista “Voglio fare meglio che a Laguna”MotoGP Indianapolis: Bautista “Voglio fare meglio che a Laguna”

Il quarto posto rimediato al Mazda Raceway di Laguna Seca lo scorso luglio ha dato maggior fiducia in sé stesso e nella Honda del Team Go&Fun Gresini ad Alvaro Bautista che ad Indianapolis non nasconde di puntare in alto.

“Sono convinto che stiamo attraversando un ottimo momento – il suo commento – Sulla pista californiana siamo stati competitivi e soprattutto ho trascorso il mio miglior fine settimana a livello di sensazioni da quando corro nella MotoGP. Grazie al team che ha fatto un lavoro eccellente ho avuto a disposizione una moto davvero divertente da guidare. Abbiamo avuto anche la possibilità di salire sul podio, ma alla fine ero comunque straordinariamente contento del risultato e della gara.Indianapolis è una pista strana, le curve sono diverse rispetto agli altri circuiti perché giriamo in senso anti orario, inoltre ci sono tre asfalti differenti e quindi sei costretto a prendere riferimenti diversi. L’anno scorso abbiamo lottato per il podio e quest’anno dopo il positivo risultato di Laguna spero di potermi migliorare ulteriormente. Io e la sqaudra siamo molto fiduciosi di poter disputare un’ottima corsa”.

A fare un passo avanti punta anche Bryan Staring: “Dopo l’ultimo gran premio, concluso in diciasettesima piazza, ero soddisfatto perché sono riuscito ad affrontare il tracciato americano con la giusta determinazione andando oltre le aspettative della vigilia. Credo di aver fatto bene, soprattutto dopo il disastroso Gp di Germania; per questo motivo sono convinto di poter fare un ulteriore salto di qualità ad Indy. Il circuito è sicuramente particolare, ma proprio per questo motivo mi incuriosisce e sono fortemente motivato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati