MotoGP: Il Team Gresini insieme a Showa

MotoGP: Il Team Gresini insieme a ShowaMotoGP: Il Team Gresini insieme a Showa

Showa ha scelto il Team San Carlo Honda Gresini per tornare ad essere protagonista nel Motomondiale. Una scelta dettata dalla indiscussa professionalità del Team di Faenza dimostrata nella sua gloriosa storia sportiva e dalla importante presenza, nel 2012, in tutte e tre le categorie del Motomondiale, MotoGP, Moto2 e Moto3. Una cooperazione che si rinnova tra Showa ed il Team di Fausto Gresini per alimentare sinergie tecniche che possano far rivivere i fantastici successi del passato.

“E’ per noi un grande piacere annunciare il nostro ritorno nel Motomondiale che avviene con il Team San Carlo Honda Gresini – ha detto Yoichi Hojo (Presidente Showa Corporation) – Abbiamo condiviso in passato la presenza nel Campionato MotoGP e rinnovare questo accordo è quanto di meglio potessimo fare per ritrovarci assieme ad amici fidati. Le sospensioni Showa saranno utilzzate dal Team San Carlo Honda Gresini in tutte le categorie (MotoGP, CRT, Moto2 e Moto3) per soddisfare le comuni e responsabili aspettative. Con le ultime tecnologie Showa che verranno impiegate con il massimo sforzo in tutte le classi siamo convinti di poter contribuire ad ottenere positivi risultati.”

“Ritrovare un’importante partner tecnico come Showa è per il Team San Carlo Honda Gresini motivo d’orgoglio e di grande soddisfazione – ha aggiunto Fausto Gresini – Insieme abbiamo raccolto importanti successi nel recente passato e con questa nuova cooperazione ci auspichiamo di rivivere insieme emozioni vincenti. Il supporto tecnico di un partner come Showa è fondamentale nella MotoGp ma anche nella CRT, Moto 2 e Moto3. Siamo convinti di creare con Showa sinergie tecniche positive che ci consentano di ottenere in pista riscontri di grande valore.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati