MotoGP – Il matrimonio Team LCR-Randy de Puniet continua

MotoGP – Il matrimonio Team LCR-Randy de Puniet continuaMotoGP – Il matrimonio Team LCR-Randy de Puniet continua

Il matrimonio tra il Team LCR diretto da Lucio Cecchinello e il pilota francese Randy de Puniet continuerà anche nel 2009. In realtà l’accordo esisteva già in quanto il pilota aveva firmato un contratto biennale ma l’ufficializzazione è servita anche a sancire la fornitura di una delle Honda RCV anche per il 2009, il terzo anno consecutivo per il Team dell’ex pilota della classe 125. Sentiamo le parole dei diretti interessati.

Lucio Cecchinello – Team Manager
“Crediamo fermamente nel potenziale di Randy e della Honda. Dare continuità a questo programma congiunto rappresentava la nostra priorità ed oggi, grazie alla rinnovata fiducia ricevuta da parte della HRC, siamo orgogliosi di poter annunciare ufficialmente i nostri programmi sportivi per il 2009. Inoltre tutto il personale in seno al Team LCR continuerà a dare il proprio prezioso contributo in appoggio al nostro pilota anche nella prossima stagione.”

Kosuke Yasutake – Managing Director HRC
“Siamo molto lieti di continuare la nostra collaborazione con il Team LCR anche per il 2009. Questo Team è composto da personale molto qualificato e la messa a punto della loro RC212V è sempre impeccabile. A loro vanno i miei migliori auguri per la stagione 2009”.

Randy de Puniet – Pilota
“Il 2009 sarà la mia quarta stagione in MotoGP; la Honda sta lavorando duro per migliorare ulteriormente la RCV e il Team LCR, oltre ad avere uno staff molto professionale, è diventato per me come una grande Famiglia. Abbiamo il potenziale per fare qualcosa di speciale e ci riproveremo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio