MotoGP Il blog di Marc Marquez: Grazie a tutti per gli auguri!
Marc Marquez torna a scrivere sul suo blog
Il giorno dopo il suo compleanno, il campione del mondo della Moto2, torna a scrivere sul suo blog sul sito della Repsol. Il neo acquisto del team repsol ci tiene a ringraziare tutti i fan che gli hanno fatto gli auguri.
Ciao a tutti!
Vi scrivo dopo una settimana davvero speciale. Ieri era il mio compleanno e ho ricevuto tantissimi messaggi piendi di auguri ed è stato fantastico. Mi avete fatto sentire speciale!
La verità è che la settimana scorsa è iniziata molto bene. Sono stato abbastanza fortunato da meritare il Most International Sports Personality al galà di Mundo Deportivo (una importante testata giornalistica sportiva spagnola ndr.) e non avrei potuto esserne più grato. Meritare un premio del genere mi ha fatto sentire davvero molto orgoglioso, considerando gli altri prestigiosi nomi che sono stati nominati. L’unica cosa che posso promettervi è che continuerò a lavorare duramente per rendervi fieri di me.
Questa settimana è stata un po’ più rilassante. Sono riuscito a passare un po’ di tempo con la mia famiglia e i miei amici questo weekend e ho potuto festeggiare il mio compleanno in grande stile. Adesso ho 20 anni, come vola il tempo!
Voglio ringraziarvi per tutti gli auguri e i messaggi che avete mandato a casa mia, o via Facebook e Twitter, e anche qui sul mio blog. Ho ricevuto anche alcuni messaggi e auguri da altri sportivi e personalità, una sorpresa totale! Sono molto grato a tutti loro, mi avete fatto sentire davvero felice per il mio compleanno.
Per il resto, voglio farvi sapere che sto lavorando duro come sempre. I test in Malesia mi hanno aiutato a scoprire che tutto il lavoro fisico fatto in inverno mi è tornato molto utile. Ma questa moto chiede molto al pilota, e devo continuare il mio programma di allenamento, e mi aspetta ancora molto lavoro!
Un abbraccio a tutti voi,
Marc
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login