MotoGP – HRC rinnova con Repsol, Stoner, Dovizioso e Pedrosa tutti insieme nel 2011
La Honda e la Repsol saranno ancora insieme nel 2011 e nel 2012. L’hanno annunciato con un comunicato congiunto la prima casa costruttrice di moto al mondo e il gigante petrolifero spagnolo. Inoltre la HRC ha confermato che il prossimo anno la squadra sarà composta da tre piloti ed esattamente Casey Stoner, Dani Pedrosa e il nostro Andrea Dovizioso (tutti con i colori Repsol), rievocando la stagione 1995 quando in pista c’erano Mick Doohan, Alex Criville e Shinichi Ito. Ecco le parole dei diretti interessati.
Tetsuo Suzuki – Presidente HRC
“Siamo lieti di annunciare che il nostro main sponsor sarà ancora una volta la Repsol che sarà insiema a noi per battagliare nella classe MotoGP alla rincorsa del titolo. La partnership con la Repsol è stata lunga e di successo e siamo molto orgogliosi di essere di nuovo insieme per questa sfida. Siamo inoltre molto lieti di espandere il Repsol Honda Team includendo tre piloti. I nostri attuali piloti Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso saranno affiancato da Casey Stoner e tutti correranno con i colori della Repsol e formeranno una formidabile line-up che riteniamo possa lottare per la vittoria in ogni gara e raggiungere i nostri obiettivi comuni: riconquistare tutti e tre i titoli del campionato.”
Begoña Elices – Direttore Repsol Corporate della Comunicazione e Capo Ufficio del Presidente
“Repsol è estremamente soddisfatta di essere in grado di estendere per altri due stagioni, la relazione con la HRC, che raggiungerà i 18 anni e durante i quali abbiamo realizzato novanta vittorie nella classe regina. La combinazione di un produttore di riferimento come Honda e tre piloti come Dani, Andrea e Casey, ci garantiscono una speranza permanente per tutto il campionato e i primi posti della classifica. Competere nella classe regina è intrinseco alla Repsol, è parte della filosofia aziendale è la strategia della nostra azienda. Concorrere al Top ci dà l’opportunità di essere leader nella ricerca e nello sviluppo di nuovi carburanti e lubrificanti, e ci permette di mantenere un rapporto molto più stretto con i nostri clienti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login