MotoGP – HRC rinnova con Repsol, Stoner, Dovizioso e Pedrosa tutti insieme nel 2011

MotoGP – HRC rinnova con Repsol, Stoner, Dovizioso e Pedrosa tutti insieme nel 2011MotoGP – HRC rinnova con Repsol, Stoner, Dovizioso e Pedrosa tutti insieme nel 2011

La Honda e la Repsol saranno ancora insieme nel 2011 e nel 2012. L’hanno annunciato con un comunicato congiunto la prima casa costruttrice di moto al mondo e il gigante petrolifero spagnolo. Inoltre la HRC ha confermato che il prossimo anno la squadra sarà composta da tre piloti ed esattamente Casey Stoner, Dani Pedrosa e il nostro Andrea Dovizioso (tutti con i colori Repsol), rievocando la stagione 1995 quando in pista c’erano Mick Doohan, Alex Criville e Shinichi Ito. Ecco le parole dei diretti interessati.

Tetsuo Suzuki – Presidente HRC
“Siamo lieti di annunciare che il nostro main sponsor sarà ancora una volta la Repsol che sarà insiema a noi per battagliare nella classe MotoGP alla rincorsa del titolo. La partnership con la Repsol è stata lunga e di successo e siamo molto orgogliosi di essere di nuovo insieme per questa sfida. Siamo inoltre molto lieti di espandere il Repsol Honda Team includendo tre piloti. I nostri attuali piloti Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso saranno affiancato da Casey Stoner e tutti correranno con i colori della Repsol e formeranno una formidabile line-up che riteniamo possa lottare per la vittoria in ogni gara e raggiungere i nostri obiettivi comuni: riconquistare tutti e tre i titoli del campionato.”


Begoña Elices – Direttore Repsol Corporate della Comunicazione e Capo Ufficio del Presidente

“Repsol è estremamente soddisfatta di essere in grado di estendere per altri due stagioni, la relazione con la HRC, che raggiungerà i 18 anni e durante i quali abbiamo realizzato novanta vittorie nella classe regina. La combinazione di un produttore di riferimento come Honda e tre piloti come Dani, Andrea e Casey, ci garantiscono una speranza permanente per tutto il campionato e i primi posti della classifica. Competere nella classe regina è intrinseco alla Repsol, è parte della filosofia aziendale è la strategia della nostra azienda. Concorrere al Top ci dà l’opportunità di essere leader nella ricerca e nello sviluppo di nuovi carburanti e lubrificanti, e ci permette di mantenere un rapporto molto più stretto con i nostri clienti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati