MotoGP – La Suzuki al via del motomondiale 2011 con una sola moto

MotoGP – La Suzuki al via del motomondiale 2011 con una sola motoMotoGP – La Suzuki al via del motomondiale 2011 con una sola moto

La Suzuki ha confermato la partecipazione al motomondiale 2011 classe MotoGP, ma come già anticipato a giugno lo farà con una sola moto, quella portata in pista da Alvaro Bautista. Questa riduzione secondo la casa giapponese è dovuta alla crisi mondiale, crisi che ha anche portato al ritiro della Kawasaki lo scorso anno. Ecco le parole dell’ormai ex squadra di Loris Capirossi che il prossimo anno sarà in sella alla ducati del Team Pramac.

“Suzuki Motor Corporation desidera ringraziare tutti i clienti e gli appassionati delle corse che hanno sostenuto il Suzuki MotoGP Team nel 2010. Con l’esperienza e le conoscenze acquisite nel 2010 il Team Suzuki MotoGP si affaccia al 2011 con grande passione ed impegno. Il Suzuki MotoGP Team parteciperà nel 2011 con un solo pilota, Alvaro Bautista. Alvaro si è unito al team nel 2010 ed ha fatto buoni progressi con la GSV-R, migliorando i suoi risultati durante tutta la stagione. La Suzuki continuerà ad utilizzare al meglio il poco tempo a disposizione per l’inizio della stagione 2011 sviluppando la nuova moto e vuole ringraziare tutti i clienti Suzuki e i fan delle corse per il loro continuo sostegno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati