MotoGP | GP Valencia Gara: Morbidelli, “Ho avuto la fortuna di godermi gli ultimi giri di Rossi”

"Ho cercato di passare Valentino, ma aveva un ritmo incredibile" ha aggiunto l'italo-brasiliano

MotoGP | GP Valencia Gara: Morbidelli, “Ho avuto la fortuna di godermi gli ultimi giri di Rossi”MotoGP | GP Valencia Gara: Morbidelli, “Ho avuto la fortuna di godermi gli ultimi giri di Rossi”

MotoGP GP Valencia Yamaha Monster 2021 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2021, in undicesima posizione.

Partito dall’undicesimo posto in griglia dopo una partenza non brillante, si è ritrovato in tredicesima posizione. Con l’uscita di scena di Takaaki Nakagami e Rins, è risalito all’undicesimo posto, seguendo il suo mentore Valentino Rossi, che correva l’ultima gara della sua illustre carriera in MotoGP in decima posizione. Sebbene non sia ancora in forma al 100%, il pilota numero 21 è stato in grado di mantenere un ritmo costante.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Valencia Gara

“Ho avuto la fortuna di godermi gli ultimi giri di Valentino per tutta la gara mentre correvo dietro di lui. Mi sento davvero fortunato per questo. Prima della gara, volevo stare il più lontano possibile da lui. Non volevo essere coinvolto in qualcosa che potesse sconvolgere la sua ultima gara, ma quando mi sono trovato dietro di lui, mi sono semplicemente divertito. Ho provato a spingerlo e a stargli dietro. È stato davvero, molto veloce e difficile da sorpassare. Alla fine della gara, anche lui ha fatto un passo, ha accelerato il suo ritmo, è stato semplicemente fantastico! Mi sento davvero fortunato, ed è stata davvero una bella gara.”

4.3/5 - (49 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati