MotoGP | Gp Valencia Gara: Bezzecchi, “E’ andata meglio del previsto”

"Pecco è stato il più forte di tutti, è stato incredibile" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | Gp Valencia Gara: Bezzecchi, “E’ andata meglio del previsto”MotoGP | Gp Valencia Gara: Bezzecchi, “E’ andata meglio del previsto”

GP Valencia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi ha chiuso il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2022, in 11esima posizione.

Il pilota riminese, partito dalla retrovie è riuscito a recuperare diverse pozioni, concludendo la stagione de titolo da rookie of the year ai piedi della top ten.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara GP Valencia MotoGP 2022

“E’ andata meglio del previsto, visto come stava andando il weekend. Volevo una top ten ma ho fatto 11. E’ stata una gara discreta viste le difficoltà. La caduta di ieri ha contato abbastanza. Mi ha dato una bella sveglia. Ho perso molta fiducia e già non riuscivo ad andare forte. Però abbiamo un po’ rimediato. Sono contento per Pecco, se lo merita. Lui è stato il più forte di tutti. La sua seconda parte di stagione è stato incredibile, ha vinto e fatto podi. Oggi aveva il culo un po’ stretto, ma ha fatto quello che gli bastava. Complimenti a lui e la Ducati, che supporta anche noi.2

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati