MotoGP | Gp Valencia Day 1: Dovizioso, “Non ho un grande feeling”
Dovizioso ha aggiunto: "Abbiamo delle idee, vedremo se saranno quelle giuste"
MotoGP Gp Valencia Ducati Day 1 – La prima giornata di prove del Gran Premio della Comunitat Valenciana, ha visto Andrea Dovizioso chiudere al quarto posto della classifica combinata.
Entrambe le sessioni sono state caratterizzate dal meteo e “DesmoDovi” ha chiuso con il best-lap personale di 1’40.179, crono ottenuto nelle FP1, esattamente al 14esimo passaggio.
Il feeling con la Desmosedici non è ancora ai massimi livelli e per domani si augura di poterlo migliorare. A lui la parola.
“Abbiamo trovato condizioni diverse tra mattina e pomeriggio. Non avevo un gran feeling e dobbiamo capire perchè. Abbiamo delle idee ma non abbiamo quasi mai girato sul bagnato. A fine turno sono riuscito a migliorare, ma il feeling non è buono – ha detto Andrea Dovizioso – Ora guarderemo la telemetria per vedere dove potremmo arrivare. Non riesco ad entrare forte e far scorrere la moto a centro curva. Non riuscivo a fare le linee giuste. Abbiamo delle idee, vedremo se saranno quelle giuste. Riguardo le gomme, al posteriore vanno bene sia la morbida che la media, mentre per l’anteriore è più complicato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login