MotoGP | GP Ungheria 2025: Conferenza Stampa in DIRETTA
Le dichiarazioni dei piloti presenti alla press del giovedì
Diretta Conferenza Stampa MotoGP – Amici di Motorionline, buon pomeriggio! Siamo in attesa di collegarci con il Balaton Park per la Conferenza Stampa del Gran Premio d’Ungheria. Seguiteci su questa pagina a partire dalle 16:00 per non perdervi le dichiarazioni dei protagonisti. Saranno presenti Marco Bezzecchi, Fermin Aldeguer e Joan Mir.
DIRETTA CONFERENZA STAMPA GP UNGHERIA DALLE 16:00
16:25 Grazie per averci seguito! Buona serata!
16:21 MotoGP Social:
This or That Hungarian edition! 🇭🇺
Tune in and enjoy our #MotoGPSocail segment! 👀#HungarianGP 🇭🇺https://t.co/cXxLjy5NyA
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) August 21, 2025
16:18 Dichiarazioni su punto partenza pericoloso Balaton Park
Mir: “Bisogna provare la pista prima di esprimere la propria opinione, dall’esterno c’è un rischio. Ad esempio a Barcellona arriviamo alla prima curva a 220km/h”
Aldeguer: “Sicuramente è difficile mantenere la posizione, è importante restare davanti”
Bezzecchi: “Il motorsport è sempre pericoloso, la partenza è un punto critico ovunque. Domani dopo le prove libere nella commissione sicurezza parleremo con tutti i piloti”
16:16 Mir: “Il metodo di lavoro è simile all’anno scorso ma quando hai qualche problema che può essere risolto in un breve periodo, vedo un miglioramento importante. E’ un aspetto nel quale in passato faticavamo ma a parte questo, il carattere dell’azienda è simile”
16:15 Bezzecchi su Aprilia vicina a Ducati: “Difficile paragonare le moto quando non le guidi, fin dall’inizio siamo migliorati in ogni area della guida. Siamo ancora sulla strada per il miglioramento, trovare la stabilità sia stato il passo importante”
16:09 Joan Mir: “Sarà un’opportunità per tutti per cogliere un’occasione, bisognerà adattarsi alla pista. Ho fatto un paio di giri con la bici e mi è sembrato piccolo, credo che avere un tracciato diverso sia piuttosto bello perché vedi qualcosa di diverso. Ci sono tanti punti di frenata, tante possibilità di sorpasso perciò penso che sarà un buon weekend. Nella prima parte di stagione abbiamo fatto un ottimo lavoro, il potenziale lo avevamo prima che in Austria. Per un motivo o per un altro, non siamo mai riusciti a mettere insieme il risultato, in Austria ci siamo riusciti. Spero di poter lottare sempre intorno alla sesta posizione. Stiamo lavorando sui dettagli, stiamo facendo dei piccoli passi in avanti e non ci stiamo fermando, dobbiamo continuare. Il prossimo passo potremo farlo dopo la gara di Barcellona”
16:06 Fermin Aldeguer: “Sono venuto qui con la Panigale, le prime impressioni sono state strane essendo una nuova pista ma dopo quando comincia a girare, diventa una pista famigliare, ci si adatta molto rapidamente. Siamo piloti MotoGP e dobbiamo continuamente adattare il nostro stile alla situazione. Spero che la vittoria possa arrivare presto, voglio continuare a imparare, arriviamo sempre più vicini al primo posto e abbiamo ancora tanto lavoro da svolgere”
16:03 Marco Bezzecchi: “Bello affrontare una nuova pista, sono molto curioso. Ho visto alcuni video e ho parlato con Pecco e Franky che hanno girato. Qui, sembra un bel circuito anche se piccolo. Quando c’è qualcosa di nuovo è sempre complicato, in India era andata bene ma è una storia nuova. Per prepararmi qui ho guardato il più possibile video, ho seguito il weekend di SBK e per fortuna i nostri test rider sono venuti qui. Ogni anno nello sport è qualcosa di unico, sto cercando di essere il Marco del 2025. Per il momento tutto sta andando bene ma non possiamo smettere di lavorare, sono molto contento e dobbiamo continuare così”
16:00 Inizia la Conferenza Stampa!
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login